scordatevi di comprare ancora da il semaforo!
non accetta i commenti negativi sul suo sito!
grazie a picio!
troppo facile così!!!
ho dato 2 stelle su 5 a 2 suoi prodotti identificando con precisione le motivazioni... e cosa mi trovo?
i commenti spariti!!!
troppo facile fare il furbo cosi'!!!
invito a non comprare più da lui!
non si merita la nostra attenzione!
e' una persona poco seria!
il lavoro non si fa così!
tra l'altro l'ho invitato a editare la descrizione del fucile... sia telefonicamente che in inserzione... l'ha fatto? macchè!!!
scusate lo sfogo, ma è giusto sapere che i commenti che trovcate sul suo sito sono assolutamente tutti filtrati, e quelli che danno fama negativa vengono prontamente cancellati!
bravo! continua cosi!!! avrai sempre più clienti!
proporrei di cambiare il nome del thread per rendere ancora più esplicita la cosa..
dubito che si possa hehe
mazza.. questi si che sono problemi..
pensavo che il suo mestiere vosse vendere giocattoli.. e non reggere un forum di recensioni...
comunque vende asg introvabili al prezzo piu' basso.. e solo perchè ti ha cancellato la tua grande recensione adesso nessuno ci dovrebbe piu' comprare?
beh, come comportamento denota una bella malafede! e quali sarebbero di grazia le asg che vende solo lui al prezzo più basso (battendo saddafà che è il più basso che conosca)?
nessun negozio è cosi' folle di garantire un asg low cost.. sono importate quasi di contrabbando e non hanno nessun tipo di controllo qualità..
se ti si rompe un marui o un classi army avrtai assistenza illimitata..
con un golden bow o dboys.. devi solo incrociare le dita...
bhe io ho comprato da lui e mi sono trovato benissimo...................proprio ieri avevo una domanda gli ho inviato una mail e dopo una decina di minuti mi ha risposto dicendomi di chiamarlo al suo numero.................io mi trovo veramente bene.......... veloce e cordiale!!!!
ma siam sicuri che sia solo un tizio?