mah... c'è chi è favorevole e chi non apporva l'uso di questo visore
è lampante il vantaggio che può avere una squadra usandolo ma lo stesso vantaggio lo danno anche altre cose
ormai il gps lo hanno tutte le squadre ed è utilizzabile se non d'obbligo in molti tornei, ma anche qui c'è la squadra che ha quello economico (gli da 4 informazioni in croce) e chi lo ha cartografico indicando pure il punto di un altro gps della propria squadra (non è vantaggio questo?)
vedo che cominciano girare questi fantomatici kit della tot che pare facciano sparare a 40m, non è un vantaggio questo per chi spara solo a 30?
nel nostro sport ci sono molte variabili che agevolano o meno il giocatore, ben venga l'uso del termico (anche se a costi proibitivi), ovviamente sempre dove consentito l'uso
come a suo tempo il co.re.ve. ha bandito l'uso di questi apparati dai tornei ufficiali credo che molti altri comitati o enti possano farlo, ma se mi dovessi capitare in una giocata (amichevole o competitiva con termico ammesso) contro lo sth team e sapendo che hanno uav, termici, visori di movimento, etc.... beh.... la sfida si fa più ardua e la mia squadra sicuramente si adatterebbe al caso, e nel caso riuscissimo ad eliminarli.... beh vuoi mettere la soddisfazione?
ahh... molti anni fa la differenza lo faceva un affarino chiamato hop up che ora tutti hanno (costa anche na cippa in confronto ad un termico), ma è tanto per fare un altro paragone