Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Del Mercatino e dello "scambio"...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tranquillo ombra... tu clicca che poi a dare una sventagliata di motosega ci pensiamo noi.

per tornare sulla questione dei titoli, ricordavo di averlo chiarito anche nella faq:

14. (22) cosa devo indicare nel titolo dei miei annunci nel mercatino?
    risposta:
    il titolo del thread, come indicato in via generica nel rms, dovrebbe indicare le informazioni essenziali riguardanti l'annuncio. il nostro suggerimento, al fine di rendere piu' semplice la consultazione delle aree del mercatino, e' il seguente: il luogo in cui si trova l'oggetto racchiuso in una tag "[ ]", descrizione dell'oggetto o breve elenco degli oggetti presenti o richiesti nell'annuncio. thread dal titolo "lo shop di xyz" o "l'angolo delle occasioni di zyx" andrebbero pertanto evitati.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    tranquillo ombra... tu clicca che poi a dare una sventagliata di motosega ci pensiamo noi.

per tornare sulla questione dei titoli, ricordavo di averlo chiarito anche nella faq:

e' una battaglia che ho combattuto e che combatto ancora, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire purtroppo
    la vanagloria data da un titolo "accattivante" tipo "l'angolino di tizio" o il classico "nickname shop" sembra molto popolare, basta un occhiata in qualunque sezione del mercatino.
    che tristezza.
    purtroppo c'è chi "gode" nell'avere il maggior numero di messaggi e chi "gode" di avere un alto numero di visite nel proprio topic
    naturalmente poi ci sono quelli che "godono" nel proporre in ogni topic il proprio oggetto come scambio, del tipo vi prego levatemi sta cosa da torno ad ogni costo.
    dulcis in fundo ci sono quelli che se metti un ptw in vendita ti offrono un bellissimo mp5sd5 0.21 della cyma in plastica e trovano strano che gli venga rifutato lo scambio.
    ops quasi dimenticavo quelli che "modificano" le low cost, ovvero tagliano la molla per farle rientrare nel joule, la usano per 9 mesi e poi la vogliono rivendere a 150 euro ehe è modificata.............

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mitico!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    e' una battaglia che ho combattuto e che combatto ancora, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire purtroppo
    la vanagloria data da un titolo "accattivante" tipo "l'angolino di tizio" o il classico "nickname shop" sembra molto popolare, basta un occhiata in qualunque sezione del mercatino.
    che tristezza.
    purtroppo c'è chi "gode" nell'avere il maggior numero di messaggi e chi "gode" di avere un alto numero di visite nel proprio topic
    naturalmente poi ci sono quelli che "godono" nel proporre in ogni topic il proprio oggetto come scambio, del tipo vi prego levatemi sta cosa da torno ad ogni costo.
    dulcis in fundo ci sono quelli che se metti un ptw in vendita ti offrono un bellissimo mp5sd5 0.21 della cyma in plastica e trovano strano che gli venga rifutato lo scambio.
    ops quasi dimenticavo quelli che "modificano" le low cost, ovvero tagliano la molla per farle rientrare nel joule, la usano per 9 mesi e poi la vogliono rivendere a 150 euro ehe è modificata.............
    ti quoto in toto bandit
    basta metterci d'accordo tra noi e se siamo tutti concordi, semplicemente si incominciare a "lucchettare" tutti i 3d di vendita il cui titolo non è conforme e nel giro di poco tempo il problema diventa un ricordo (vedi obbligatorietà delle foto degli articoli )

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per me green light ovviamente

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio

io come dicevo prima ho fatto scorta di catene per motosega e benzina...mi sento molto servente alla "motosega" non capite male...zozzoni

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    io come dicevo prima ho fatto scorta di catene per motosega e benzina...mi sento molto servente alla "motosega" non capite male...zozzoni

si però pure tu te le vai a cercare ne?????

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    si però pure tu te le vai a cercare ne?????
    eccolo!!!!! sapevo che te avresti capito male...zozzone

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

eheh.. è vero. per ora il trend è:

offerta: 416vfc special edition limited boxset. valore stimato: più prezioso della sacra sindone.
    contro-offerta per lo scambio: akbeta jg da sistemare, con caricatore maggiorato di serie.

e quando il venditore si permette di dire "no, grazie solo roba pari valore" alle volte si scatena un intensissimo dibattito con il contro-offerente che decanta le grandi qualità del fucile:

- guarda ke spara beniossmo, circa 70mt.
    - ma vedi ke la jg in realtà è prodotta dalla systema... me lo ha detto un parente.

o qualcosa del genere:

- ok, pero kalmati!
    - dai, ci metto la batteria marka shuang oing 8,4x600.

alla fine fa ridere...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.