quello che dici è discordante: dici di non amare i frullini e già hai un motore veloce.. in più ci metti una lipo da 11 volt.. vedi te... prima renditi conto di che rof vuoi avere, poi i nostri consigli saranno piu fondati e mirati.. uno che non ama i frullini usa motori standard e batterie 8,4!

appunto per quello volevo sapere cosa è meglio mettere con la lipo! siccome ho letto di molti che dicevano che lipo+questo motore girano veramente di brutto non mi voglio trovare a cambiare pezzi ogni mese. poi per quello che riguarda il rof non amo i "frullatori" nel senso che non mi voglio ritrovare con un rof esageratamente elevato ma neanche troppo basso. quindi che meccanica consigliate di mettere con una lipo del genere?
basta un motore di serie per avere un buon rof con una 11.1
fidati, già il fucile tira parecchio con quella batteria...se ci metti pure un high speed comincia pure a fare le preghiere a san pistone e a sant'ingranaggio (per citare il caro smog)
cosa vuol dire non tropo esagerato? 500 800 o 1200 bb/min?
vedi non sei chiaro.. se vuoi una cosa affidabile monta una 8,4 normale o una 7,4 altrimenti quantifica... te l'ho già detto anche su altri forum.. così non riceverai mai info mirate!

su altri forum? non mi sembra di conoscerti... bhè cmq non saprei dirti quanti bb/min dato che dovrei vedere dal vivo perchè cosi non riuscirei a rendermi conto a quanto equivalgano e anche perchè non possiedo un cronografo per poter vedere il mio rof. io ora monto una 9,6 e ho deciso di pasare alla lipo non tanto per, ma solo per una questione di spazi. dato che ne sai sicuramente piu di me, quale sarebbe un buon rof che non usuri troppo la meccanica?
sono moderatore su argonauti.. hai fatto la stessa domanda di là e ti ho dato la stessa risposta! scusa il maiuscolo.. è scappato! cmq se vuoi mettere una 11 e salvaguardare abbastanza l amaeccanica cambia motore metti un eg1000 o un ca torque
o adirittura un cinese se prorpio vuoi essere sicuro visto ch emonti ingranaggi hs

carra (si scusa mi ricordo di te, sarà la febbre...) ti chiedo scusa ma proprio non ricordo di aver fatto la stessa discussione su argo. scusa ma non credo di capire, ma quindi può andare bene un motore ht con ingranaggi hs? o comunque un motore che non sia hs...