Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149

Discussione: Denti scheggiati

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

alcuni di noi si sono autocostruiti quest'ibrido: tra i bollè bandito e la maschera sensei , giurano di trovarsi comodi e di non avere problemi di appannamento (in effetti non si appannano )... personalmente ho una forte riluttanza nel coprirmi la bocca , lo so che può essere pericoloso ma non ce la faccio propio a respirare , forse è un fattore psicologico , comunque nei tornei dov'è obbligatoria la protezione anche per i denti, uso i buon vecchi paradenti.
    con il paradenti i miei compagni fanno fatica a capire cosa dico (soprattutto per radio)...ma almeno non rischio di "soffocare" o sembrare dart fenner

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io uso i miei buoni plano e una shemag davanti la bocca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

io no ma un paio di giocate fa in fabbrica a un ragazzo l incisivo gli si è scheggiato, certo negli urban è piu facile,la maschera integrale è una buona cosa ma non riesco proprio ad usarla, masticare una gomma ti aiuta a tenere la bocca chiusa comunque.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso la maschera in avatar. meglio sudare che perdere denti a vita.
    e poi, curata a dovere, mimetizza.

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    io uso la maschera in avatar. meglio sudare che perdere denti a vita.
    e poi, curata a dovere, mimetizza.
    spero per te che all'interno di quella cosa ci sia il tubo per l'ossigeno, altrimenti muori..
    scherzi a parte, posso capire l'inverno che fa freddo, ma l'estate come fai??? e poi non ti limita nei movimenti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

piu che altro nella visibilità!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per giocare a softair ci sono sempre limiti a meno che non si vuole andare in game nudo in nome della piena libertà di movimento.
    a parte che d'estate gioco raramente, dall'apparenza puo' sembrare ermetica, in realtà è tutta forata sia frontalmente che lateralmente e sotto è aperta. l'aria passa in quantità, solamente intorno agli occhi c'e' la gomma piuma che in qualche modo ostruisce l'aria, anche se, in alto sulla fronte ci sono le aperture. quindi puo' capitare che d'inverno si appanni (come il 99% degli occhiali, occhialini e occhialoni).
    la visuale è leggermente limitata ai bordi.
    dovete considerare che in questo modo anche le orecchie sono protette. ne ho visti pochi di lobi impallinati, con tanto di pallino incastrato sanguinante. vi assicuro, non una bella scena, ma sempre danno inferiore rispetto ad un dente saltato.

ergo, meglio la maschera che perdere denti a vita.

p.s. questa l'ho verniciata io, ma esiste in commercio la versione camo. su ebay costa 35 euro spedita.

Ultima modifica di skyone; 28/07/2008 a 18:31

choffan
    Visitatore

Predefinito

umh a quanto pare è proprio come una partita a d&d

ogni cosa ha il suo pro e il suo contro.
    il paradenti morbido sembrava ottimale ma non copre l'arcata inferiore (?)

io sarei dell'idea di utilizzare una retina sotto gli occhiali, a mò di schermo per proteggere giusto la bocca. dev'essere una cosa neanche tanto grande, un lembo che scherma l'apertura orale e magari il pomo d'adamo (ho il terrore di essere colpito lì,,, sai com'è, c'è giusto la seconda ghiandola più importante del corpo umano)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

sinceramente .... io ho una maschera intera modificata e ritagliata che mi copre (oltre gli occhi) solo la bocca frontalmente (se volete vi faccio le foto).... e non ho problemi di respirazione ... ovvio i pallini laterali possono passare. la uso inevitabilmente nei combat dove possone esserci incontri ravvicinati (urban, fortificati & co.) e all'estero dove giocano con potenze superiori.

per i tornei di lunga durata (12-24h) dove la spugna della maschera da un fastidio cane (credo sia colpa del fatto che si impregni di sudore e poi irrita la pelle) uso occhiali antinfortunistica (ho trovato degli antifog fantastici per pochi euri) che coprono bene anche di lato e poi quando sono in giro rischio... se ho tempo di prepararmi all'ingaggio (e in genere ce l'hai ... almeno per gli obj), 2 o 3 giri di sharpa a rete e via così....

il paradenti l'ho sempre usato negli sport in cui era richiesto e se lo tagli per proteggere solo i denti davanti non dovrebbe dare problemi.... però poi alla fine togli e metti nel bosco .... non me lo sento molto igienico ..... anche se poi mangio i panini col salame conditi con le foglie e il fango.... :-p

ciao

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

ciao a tutti..

per esperienza personale e "fortunatamente" visiva nei casi peggiori, sento di consigliare vivamente l'utilizzo di maschere protettive per il viso... non è solo la dentatura ad essere esposta a rischi

personalmente mi è capitato di dire "ma si chi caxx me lo fa fare a sudare... oggi mi metto solo gli occhiali e una sciarpa a rete in bocca..."

il giorno durante una notturna in campo abbastanza aperto ero sdraiato al suolo e aspettavo silenzioso pronto a sparare... (avevo un fucile non mio con probblemi di pescaggio....) arrivano vicino a me due compagni di club, sparo una bella rafica ( a vuoto, non ha pescato) e accorgendomi del fucile urlo "preso" per non essere impallinato :d

troppo tardi.... mi han sparato in due e mi son entrati pallini dentro la bocca nonostante avessi la schiarpa a rete... sentendo sapore di sangue e fastidio tra i denti è partita la bestemmiona...
    fortunatamente quelli che ho sputato erano due bb insanguinati e non denti.. (ho chiesto scusa li in alto...)

posso dire che con labbro rotto e qualche bozzo sul naso mi è andata benissimo.. il dente praticamente se si è scheggiato è quasi inpercettibile...

dal giorno la maschera è la mia fedele alleata...

per oviare alla rete orrenda che non permette una bella visuale, ho staccato la mentonera inferiore e la ho attaccata ad un paio di occhialoni larghi...

idem per orecchie.. mi è capitato di riportare una bella feritina ad un orecchio con tanto di sangue e dolore bestiale...

ma la cosa peggiore lo vista in un urban... un naso pasasto da parte a parte xonsangue a fiumi...! ... dopo questa cosa...! la maschera me la levo solo in macchina :-d...

secondo me in urban deve essere obbligatorio usare la maschera.. dato che ti spari anche a 2 - 3 metri e anche se sei in colpo singolo.. basta un pallino a farti saltare un dente o farti un bel buco..!

pensateci bene, la scomodità di qualche ora è molto meglio di un danno a vita....

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denti

bite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.