Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 273

Discussione: Le Nostre Custom

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

cavolo, allora devo cambiare idea sul modello 551...sta veramente bene!!!

saluti

feldz

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    legend killer mi puoi dire tramite mp che vertical grip è e dove lo hai preso?
    anche il silenziatore grazie

beh...non è roba speciale..il grip è quello più semplice in commercio..costa circa 15 euro..il silenziatore l ho prelevato dallo stubby killer...cmq anche quello con 25 euro circa lo prendi...

i posti dove comprare la roba sono sempre i soliti...saddafà o miliparia!

oppure ancora meglio...il fantastico mercatino di sam! e ci risparmi pure dei soldini...:-d

Club
    Strategic Games

Predefinito

qualche consiglio per migliorare il 552 commando? tipo gusci in metallo ecc ecc...

io per ora ho messo l eotech 551 e un punto rosso laterale con remoto sul grip x gli urban...

vorrei mettere anche una torcia però magari dopo il ciuffle risulta troppo carico...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

a questo link puoi trovare gli accessori specifici per il 552:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50810

per quanto rigurada la torcia io l'ho messa e il fucile non risulta troppo carico, anzi...secondo me guadagna un sacco di punti!!!

buona serata

feldy

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ciao, un pò di tempo fa ho provato, per curiosità, a montare un sileziatore socom di un mio compagno di squadra sul mio sig 552. la differenza di suono era pressoche nulla;
    in sostanza montare il silenziatore è un fatto di pura estetica o anche di funzionalità??

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

diciamo che è un fattore di estetica x il sig, poi magari certi modelli lo insonorizzeranno minimamente ma non in maniera importante...il rumore che fanno le nostre asg deriva principalmente dal gb, quindi bisognerebbe insonorizzare la zona gusci per avere un rumore più tenue...

saluti

feldy

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    ciao, un pò di tempo fa ho provato, per curiosità, a montare un sileziatore socom di un mio compagno di squadra sul mio sig 552. la differenza di suono era pressoche nulla;
    in sostanza montare il silenziatore è un fatto di pura estetica o anche di funzionalità??
    no, no...su tutti i miei ciuffle ho sempre notato una bella differenza da averlo e non averlo montato!

non cambia dal giorno alla notte...però il suono risulta molto più soffocato e sommesso...a me gusta..se sei nascosto e in colpo singolo non è una brutta cosa!

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

pensavo di montarne uno in modo da poter utilizzare una canna di precisione + lunga di quella originale, però sono un po dubbioso: l'aumento di precisione (se c'è davvero) giustifica l'aumento della lunghezza? e poi mi sembrano molto fragili i silenziatori, nn è ke cn una botta sono da buttare??

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    pensavo di montarne uno in modo da poter utilizzare una canna di precisione + lunga di quella originale, però sono un po dubbioso: l'aumento di precisione (se c'è davvero) giustifica l'aumento della lunghezza? e poi mi sembrano molto fragili i silenziatori, nn è ke cn una botta sono da buttare??
    no no sono molto resistenti..la parte come dire piu delicata e se ce una possibile filettatura tra l aggancio allo spegni fiamma e il tubo silenziatore...

ma non ci sono grossi rischi

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ciao, dopo tanti ripensamenti e dubbi ecco il mio sig:

il silenziatore serve a coprire la canna di precisione ke è di 363 mm anizchè 247mm.
    a breve spero di poter montare il kit "full tune up" della element.

p.s: credete sia un azzardo aumentare un po la raffica mantenendo la canna di precisione da 6.03??
    Ultima modifica di Kisame; 21/08/2008 a 13:22

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arco&frecce

7

SG550

guascu

kiponell

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.