consiglio fora il tappo e legaci un cordino al tappo e al collo della bottiglia cosi eviti di non perdere il tappo quando ricarichi...:-d
se lo vuoi fare ancora più figo, fai cucire una cerniera nel fondo del sacchetto così ti è più pratico per metterci i pallini a inizio game (ne ho uno così da anni col tappo come dice gato)![]()
In attesa della conferma e-mail
che ridere eh?
dimmi dove ho detto che lo vedono gli altri..mi pare di aver detto che si nota abbastanza, quindi potevo pensare al fatto che un tappino azzurro su una mimetica e' brutto, gato ha suggerito la stessa cosa che uso per il gas, visto che il tappo una volta rotto cade ogni 3x2..![]()
grazie a tutti per i commenti...come già detto li accetto tutti positivi o negativi che siano!!!:-d:-d.....gli farò qualche modifica....il tappo ho preso quello ma lo posso cambiare come e quando voglio....:-d basta avere anche un imbuto sviti il tappo e con l'imbuto lo riempi che è un piacere!!
scusate, ma i calzino pieno di bb bisogna indossarlo?
@c-i-a-o:secondo te????
...cmq bravo pure io ne ho realizzati diversi in tutte le forma e i colori, i migliori sono i calzini di cotone o quelli di spugna
grazie ancora :-d......ma penso che ne contenga abbastanza anche questo di bb.... :-d quindi può andare bene...perchè se ti porti 6 caricatori tipo da 450 +uno sulla asg più questo....non credo che resti senza....:-d