Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: problemi con m4 src e glock marui elettrica

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy problemi con m4 src e glock marui elettrica

ciao a tutti ragazzi sono nuovo questo è il mio primo messaggio.... ho un assoluto bisogno di aiuto!!!
    ha da poco comprato un m4 della src e una glock con silenziatore della marui elettrica ma ho avuto dei problemi..
    -l'm4 funziona ma quando sono adato a fare la prima partita ho notato che i pallini scendevano molto prima rispetto gli altri m4, ho pensato potesse essere un problema di hop up ma nonostante lo regolassi la gittata dei pallini non cambiava, al contrario degli altri m4 che regolandoli dopo un pò si impennavano verso l'alto..
    -la pistola elettrica spara e non spara...nel senso alcuni colpi li fa e altri no...se la giro sotto sopra è più facile che spari ma alcuni colpi non li spara comunque...togliendo il caricatore ho notato che a volte i pallini si inceppano in esso;e sostituendolo il risultato non cambia...non credo sia solo un problema di caricatore...hhheeelllpppp!!!!!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

stai cercando di impestare il forum??:d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no non sono un virus:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

riguardo l' m4 forse è un proble del pressore hu prova a combiare pressore e prova a vedere come va sicuramente sarà quello.
    x la clock non so può essere la molla del caricatore il problema te lo da sempre, nel senso quando il caricatore e tutto carico o quando è a meta o sta quasi x finire?

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ma l'impatto col pallino del fucile è doloroso? sembra brutto a dirla così ma se nn hai modo di cronografarla, potresti stare pesantemente sotto il joule, magari per perdite nel gruppo aria, e non imprimere energia sufficiente al pallino, sono molte le opportunità da valutare...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema me lo da sempre del tipo tolgo il caricatore e vedo che la parte dei pallini superiore che è vuota perchè quelli sotto sono incastrati il problema è che anche con il caricatore pieno a volte me lo da... ho provato a mettere un pò di svitol nel caricatore ma non cambia azzolutamente nulla x l'm4 è una cosa che si riesce a far da soli???quanto puo venire a costare??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per rendere la potenza del fucile m4... spero che possa essere un parametro di valutazione...perfora da una parte all'altra una lattina di cocacola vuota mettendolo attaccato alla lattina..

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

si infatti fai la prova della lattina se vuoi cambiare pressore ti posto il link della guida e molto facile da fare https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    si infatti fai la prova della lattina se vuoi cambiare pressore ti posto il link della guida e molto facile da fare https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059
    l ho fatt era appunto quello il risultato credo si potenza ne abbia

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

allora prova a controllare il pressore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.