Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: problemi con m4 src e glock marui elettrica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

potrebbe andare pure bene ma è troppo duro fai una prova nn t costa nulla oppure prova a prendere un filo + spesso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi!!! allora..per ovviare le perdite d'aria avevo usato un pò di nastro da elettrico ciò redneva il tutto perfetto...unico problema il nastro se pur pochissimo non faceva incastrare bn la canna(la rendeva troppo rigida) e ciò dava problemi con la carica dei pallini..l'ho tolto e ho deciso di laciarlo così...probleme dei pallini che scendevano...risolto ho usato del filo più grande!!!comunque sempre privo di rame!!! grazie mille a tutti e soprattutto a will98!!! ora mi manca la pistola elettrica...avete ideee??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vi è mai capitato che una pistola non saprasse tutti i colpi del caricatore??

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

sembra che tu abbia gli stessi problemi dei caricatori della usp elettrica..
    nel post della usp hanno postato in parecchi per il tuo stesso problema..
    le soluzioni sembrano essere 2:

1)usare esclusivamente pallini marui (chissà che la casa abbia trovato il modo per utilizzare solo i propri pallini..bah, ma sembra funzioni)
    2)tirare un po' la molla del caricatore

cmq, ribadisco...
    se vai nella recensione della usp ci sono più o meno 100 risposte che parlano della stessa cosa.

spero di essere stato utile.. ciao

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

dimenticavo..

c'è anche una terza soluzione.
    quelli della usp dicono che il car da 100 di queste pistole sia più funzionale, e peschi fino all'ultimo pallino.
    io non lo metterei perkè il car da 100 sporge di 10 cm dalla pistola..
    ma se ti piacciono gli uzi... beh :d fa al caso tuo

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

bacco a me è successo che la glock a volte non sparasse proprio, ho scoperto qual' era la causa, un mal contatto all' interno in pratica prova a togliere il carrello dove alloggia la batteria, e ora inizia a palpare qui e lì tenendo premuto il grilletto, il punto dovrebbe essere qui... : https://www.professional-school.it/glock.jpg dal lato opposto a dove si regola l' hop up! per i caricatori a me è capitato + volte che le mollettina del car non tenessero abba i pallini, ho smontato il car e stirato le molle ora tutto apposto! :d
    spero d' esserti stato d' aiuto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.