sì dovrei averla, piemmami una mail che quando rientro a casa te le invio.
sì dovrei averla, piemmami una mail che quando rientro a casa te le invio.
me la puoi mandare tranquillamente al mio msn.
stefal639(chiocciola)msn.com
progetto veramente interessante...non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi :d
io domani parto...me ne vado due settimane in corsica...se mi salta lo schiribizzo, mi porto pure il vintorez e lo finisco li![]()

...così lo anneghi insieme allo spetnatz!
vai via te...uno che non accetta lo spetznaz lo posso pure capire...ma uno che disprezza un vintorez va messo al rogo.

beh...quello vero nn è mai servito a molto...poi,con tutto il rispetto per il lavoro ke stai a fa (io nn ho proprio manualità quindi ti ammiro),sinceramente vedere un fucile fuso con cartapesta,stukki,tubi provenienti da letti...cerca di capì...io ci lavoro con le armi e mi fa male vederle cos' ridotte!
con stucchi tubi di letti e pezzi vari ecco cosa si fa https://www.softairmania.it/showthread.php?t=20023

devo ammettere ke il custom di ahf ha dell'incredibile...ma su di te pesa ora e peserà per sempre il trauma causatomi da "urlo del diavolo"!....l'ho fatto io l'urlo diabolico quando l'ho visto...come puoi pretende ke mo ti dia fiducia....credi ke basti essere del capoluogo???
approposito...purtoppo io nn potrò venirti a trovare con fritz&gotrek ke devo tornare a lavoro e torno a settembre (maledetta reperibilità)!