Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Multicam parka e pantaloni TRU SPEC impermeabili in dintex

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ero anche interessato a questi prodotti impermeabili, volevo però sapere come sono le colorazioni.
    nel senso: la colorazione dei parka è fedele a quella delle mimetiche (sono interessato al modello marpat wood) o è una cosa completamente differente come i parka in simpatex che sono di una colorazione completamente sballata??

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    ero anche interessato a questi prodotti impermeabili, volevo però sapere come sono le colorazioni.
    nel senso: la colorazione dei parka è fedele a quella delle mimetiche (sono interessato al modello marpat wood) o è una cosa completamente differente come i parka in simpatex che sono di una colorazione completamente sballata??
    per quello che riguarda il multicam è ok

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

la butto li, partendo dal presupposto che è un equipaggiamento ultratecnologico (che non prenderei mai per uno sport che mi occupa 4-5gg al mese) ma tutti sti strap e cerniere non si rischia di far girare metà bosco quando si vuole accedere a una tasca o mettere a posto che so una protezione?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    la butto li, partendo dal presupposto che è un equipaggiamento ultratecnologico (che non prenderei mai per uno sport che mi occupa 4-5gg al mese) ma tutti sti strap e cerniere non si rischia di far girare metà bosco quando si vuole accedere a una tasca o mettere a posto che so una protezione?
    non so come giochi tu... ma per quello che riguarda me uso questo tipo di capo solo se sono fermo in bivacco, se piove e se non ho altre possibilità di riparo.
    non lo uso sicuramente per proteggermi dalla pioggia quando sono in movimento... sia marcia, che altro, anche indossando una semplice mimetica... anche perchè dopo poco tempo che faccia freddo o caldo sei tutto sudato... ergo come essere bagnato dalla pioggia.
    per cui inutile proteggersi dalla pioggia dall'esterno quando sotto sei messo come stare in piscina.
    per quello che riguarda cerniere, velcri ecc ecc..... vale lo stesso discorso per tutti gli altri equipaggiamenti, asg, buffetteria ecc ecc.... sono poche le persone che curano queste cose e prima di tutto quelle in grado di muoversi in un bosco senza sembrare un cinghiale.
    prima di pensare alla cerniera o ad un velcro... penserei ad altro.
    Ultima modifica di one_shot; 17/07/2008 a 13:32

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    non so come giochi tu... ma per quello che riguarda me uso questo tipo di capo solo se sono fermo in bivacco, se piove e se non ho altre possibilità di riparo.
    non lo uso sicuramente per proteggermi dalla pioggia quando sono in movimento... sia marcia, che altro, anche indossando una semplice mimetica... anche perchè dopo poco tempo che faccia freddo o caldo sei tutto sudato... ergo come essere bagnato dalla pioggia.
    per cui inutile proteggersi dalla pioggia dall'esterno quando sotto sei messo come stare in piscina.
    per quello che riguarda cerniere, velcri ecc ecc..... vale lo stesso discorso per tutti gli altri equipaggiamenti, asg, buffetteria ecc ecc.... sono poche le persone che curano queste cose e prima di tutto quelle in grado di muoversi in un bosco senza sembrare un cinghiale.
    prima di pensare alla cerniera o ad un velcro... penserei ad altro.

pienamente daccordo con te!

Club
    non affiliato

Predefinito

dunque questo capo è essenzialmente inutile in combat

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

nell'edizione del 2007 del master abbiamo preso una ventina di ore di pioggia consecutive... io ho usato un goretex tipo questo e ne sono rimasto soddisfatto. senza di questo sarei schiattato dal freddo. (100 metri sopra di noi nevicava, eravamo ben vicini allo 0 termico)

nei combat non a lunga durata invece sono inutili anche secondo me.

ps (ot)
    io i vari goretex camo li uso anche per sciare e per altre 1000 esigenze. : )

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

e' vero me la ricordo quella pioggia.
    le mie esigenze erano nate proprio da quell'evento, visto tutta l'acqua che mi sono preso, come anche all'ultima lebanon strike con 18 ore di pioggia.
    bene vorrà dire che metterò in coda l'acquisto di un parka per l'autunno / inverno.

Club
    non affiliato

Predefinito

si ovvio pure io se nevica e per sciare ho il mio giubbone in cordura, ma è color oliva e lo porto ogni giorno in inverno.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    a proposito di bivacco....ecco una foto di one shot durante un momento di pausa durante la mastercommando 08'...
    come vedete indossa il parka in questione...foto mie purtroppo non ce ne sono, cmq lo indossavo anche io e devo dire che stando sdraiato per terra sono stato molto bene...
    come vedrete nella foto il pattern mc è identico a quello originale anche perchè certificato dall'etichetta...

inoltre ho potuto provarlo durante la lebanon strike sotto la pioggia, è stato perfetto...!!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dintex

desertdeucesurplusparkahttp://www.softairmania.it/threads/32147-Multicam-parka-e-pantaloni-TRU-SPEC-impermeabili-in-dinteximpermeabile
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.