arrivati ! bel materiale.
44 euro di dogana.
giacca medium regular perfetta
pantaloni large regular un po' larghi per me (80kg x 1,75 e porto una 48/50 di pantaloni)
arrivati ! bel materiale.
44 euro di dogana.
giacca medium regular perfetta
pantaloni large regular un po' larghi per me (80kg x 1,75 e porto una 48/50 di pantaloni)
commenti sui prodotti nell'uso?
il materiale si presta per essere usato anche sulla neve?
avevo una mezza ideuccia di prendere liner e pantaloni per andarci sugli sci...
il parka gia ce l'ho!
non li ho ancora usati... forse li provo a fine febbraio in notturna sulla neve. poi ti dico.
ps
se ti interessano dei pantaloni taglia l ti vendo i miei cosi mi compo la taglia m.
ciao ciaooo
ragazzi mi è arrivato ieri lo stesso modello di one solo che versione marpat wodland!!
mi sono arrivati ieri dallo stesso fornitore tedesco dopo una diecina di giorni.
io mi sono preso un completo con i pants mentre il mio amico sandman ha preso il solo parka.
impressioni positive a prima vista: il pattern ha un colore quasi identico all' originale e l'algoritmo digitale e replicato discretamente , per il materiale non saprei che dire per ovvie ragioni...per ora ho avuto solo parka "multistrato" in gore-tex o in nylon e l'unico parametro di comparazione che ho è con il celebre parka brithish in dpm che non mi fa impazzire...quindi incrocio le dita e attendo con anzia un battesimo di fuoco.:-d
ps gli "insertini" protettivi in cordura posti sui gomiti del parka sono davvero graziosi:-d
In attesa della conferma e-mail
novità su questi prodotti?
li avete provati i in campo?
In attesa della conferma e-mail
ottimo ottimo .credo che lo comprerò per l'inverno .
per quanto riguarda la protezione contro il freddo questa accoppiata microfleece liner e parka ha funzionato bene?
se vi interessano io venderei il mio perche' l'ho usato 0 volte in 6 mesi.
taglia large regular i pantaloni e medium regular la giacca
ps
ha ancora i cartellini attaccati
non mi sono accorto e sono andati ot. non vendo separatamente gli oggetti, sorry.
chiudo l'ot e mettero' il post sul mercatino.
ciao ciao