secondo me e la nuova serie delle punte del trapano....
Originariamente inviata da the god perchè? immaginatelo sul barret... secondo me ci sta benissimo... anche se leggevo sul sito della tromix che li montano sui loro ak47 e sugli ar10 o.o
io l ho ordinato ! lo metterò sul mio m4 s system ! oppure sullo scar h che fa molto cattivo !
Originariamente inviata da torok immaginatelo sul barret... secondo me ci sta benissimo... anche se leggevo sul sito della tromix che li montano sui loro ak47 e sugli ar10 o.o è più grosso un priettile cal.50 che lo spengifiamma della tromix
Originariamente inviata da simò è più grosso un priettile cal.50 che lo spengifiamma della tromix gia questo è vero! pero io ce lo vedrei bene se ci fosse lo spegnifiamma adatto... da montare su un m4 è troppo grande secondo me...
Originariamente inviata da torok immaginatelo sul barret... secondo me ci sta benissimo... anche se leggevo sul sito della tromix che li montano sui loro ak47 e sugli ar10 o.o certo...uno spegnifiamma così e per baionetta una falce...:-d
Originariamente inviata da killabees certo...uno spegnifiamma così e per baionetta una falce...:-d