concordo, cagata assurda di fucile nn vale la pena manco di spenderci manco mezzo euro per migliorarlo, meglio che risparmi i soldi e ti compri un golden bow....parlo da felice possessore di tale fucile..fidati!!!!
concordo, cagata assurda di fucile nn vale la pena manco di spenderci manco mezzo euro per migliorarlo, meglio che risparmi i soldi e ti compri un golden bow....parlo da felice possessore di tale fucile..fidati!!!!
purtroppo l'unica cosa decente che ci puoi fare è... riutilizzare i pesi in piombo pe tener ferme le porte e/o finestre...
dovrebbe presentarsi così:
e contiene una meccanica così:
come vedi, i margini di intervento sono nulli. o megli osi possono fare degli interventi artigianali per incremetare la potenza da 0,12 joule a 0,15 / 0,16 praticamente un 20% sul nulla. buono per i combat backyards come dicono negli states o comunque sulle corte distanze 5/10 mt massimo, se vuoi esssere sicuro di non far male a chichessina (perchè a tirarsi sulla mano a 2 cm assicuro, per esperienza, fa male istess... )
l' unica cosa utile di quel fucile è il bb loader, la grip sup paracanna e gli occhiali xd
mah ora che ci penso pero io, (non nconoscevo ancora il softair) lo ebbi questo fucile, lo pagari 60 euro, beh risparmia e prenditi un golden bow, e da questo plasticone trafuga via il vertical grip ed il laser che tuttosommato son decenti.
sennò, se hai un cugino di 12 anni mi sa che glielo puoi regalare :d
...chiedi a tua zia prima...
un pelo ot:
come mai consigliate di cambiare il motore?
...perchè la raffica è un pò mfiacca, anche se x me va molto bene...