Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Info sul mio "fucile"

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Info sul mio "fucile"

salve ragazzi, sono nuovo in questo forum.
    volevo chiedervi se il mio "fucile" (g36c golden bow) si puo modificare. ora, so che il fucile è una m***a totale ma non potevo prendere altro per motivi personali. non sono un esperto quindi usate un linguaggio abbastanza semplice... insomma voglio sapere se si puo cambiare la molla o qualche ingranaggio che lo renda decente... ah, vi ripeto ancora che non sono un esperto e quindi vi faccio sta domanda, nel lato destro del fucile c'è una cosa che si sposta, dovrebbe essere dell'hop up, è si possono selezionare hop e normal... mi sapreste dire a che servono di preciso?

grazie mille in anticipo!

choffan
    Visitatore

Predefinito

guarda che il g36 jb è un bel fucile. se il tuo fa cagare probabilmente ha il gruppo d'aria che è un colabrodo oppure gli ingranaggi distano l'uno dall'altro 8 miglia.
    altre sfighe: hop up spanato.

ora arriverà qualche meccanico cazzuto a dire la sua

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

guarda che come ti hanno appena detto il g36c della golden bow fa tutt'altro che cagare...
    ce l'ha un mio amico e l'ho provato, sec è over,ma spara bene ed è abbastanza preciso e fino ad adesso non si è mai lamentato e mai avuto problemi e soprattutto non l'ha ancora aperto, è molto maneggevole...
    se vuoi metterlo a posto fai gli interventi di routine o fatteli fare, guarda in tech center e riparazioni è tutto spiegato con delle guide
    Ultima modifica di Jordy12; 08/07/2008 a 08:54

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

cambio molla, sessoramento e reingrassaggio e caimbiare il gommino hu spesa minima e miglioramenti assicurarti. poi se vuoi migliorarlo ancora cambiaci i il gruppo aria gli ingranaggi e il motore. diventa un frullatore

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ne ho avuto uno per le mani ed è diventato un fucile ottimo con piccole modifiche.

in ordine quelle che consiglio:

obbligatorie: gommino hop up, spessoramento ed ingrassaggio. (6 euro)

facoltative: conico marui, gruppo pistone marui. (22 euro)

migliorative (fatte quelle sopra): motore high speed, canna precisione. (54 euro)

ha la pecca di essere di marca sgrausa, ma se non ti fai troppi complessi, il fucile va benissimo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io se dovessi farmi un'altro fucile mi farei il g36 golden bow, hai fatto un ottimo acquisto...poi se il tuo spara male è purtroppo colpa del fattore sfiga che ogni tanto colpisce a caso
    cmq quel asg con poco la sistemi ed hai un signor giocattolino

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

.. ma sei sicuro che spari vicino o è una tua impressione? lo hai smontato per caso?..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

caxxo ragazzi ho detto golden bow... diamine scusate era un po tardi e ho sbagliato... intendevo dire della double eagle... infatti mi sembrava strano che tanti dicessero che è buono... allora ora che dite?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

lascia perdere quel coso, mi dispiace dirtelo ma sono soldi buttati

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

spero che tu non ci abbia buttato piu di trenta euro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.