Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

qui non si tratta di accettare critiche o meno.... non mi conosci per cui non puoi sapere come sono fatto... e qui chiudo.

invece è molto poco consona la tua affermazione " sì, spirito altamente polemico. e mi è bastato poco, 2 minuti per il fotoritocco. fatto a pizello di canide.. ma rende l'idea no? "

.... è cioè che cerchi il confronto in modo polemico... quasi che tu lo facessi apposta.

sarebbe ora che qualche mod intervenisse seriamente, qualcosa è stato già fatto per altro...

sul discorso di fregarmene una cippa.... nel caso ti fosse sfuggito è sull'uso o meno di questo ausilio.
    regolamento lo vieta ?
    no
    se voglio lo uso.
    punto
    Ultima modifica di one_shot; 03/07/2008 a 14:08

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    invece è molto poco consona la tua affermazione " sì, spirito altamente polemico. e mi è bastato poco, 2 minuti per il fotoritocco. fatto a pizello di canide.. ma rende l'idea no? "
    no, serve solo a dire che ho uno spirito critico molto polemico, che mi spinge a dirla come la penso. in modo educato, ma la dico tutta.

a questo punto, rinnovo, quale è il problema? che contraddico? che ribadisco che secondo me questo oggetto snatura un po il gioco?
    sono l'ultimo chiodo della carrozza, ma sono giocatore anche io... e da giocatore, in un forum apposito do un parere. appunto, la dico tutta.

che dovrebbero intervenire a fare i mod? ti ho offeso? sono stato maleducato?
    penso che quanto ho scritto finora sia stato tutto fuorchè "fuori luogo". ripeto, qui ci sono 5'000 giocatori, quindi 5'000 pareri.

e il mio era inerente al soft air, così come le nuove disposizioni dettano.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

avete finito di punzecchiarvi?

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    continua a fregartene una cippa e rispondi a chi approva. le mie curiosità sullo stesso sono finite, visto che io -che vivo questo gioco diversamente- non considero questo oggetto tecnologico applicabile al s.a., semmai potessi permettelo.
    ho capito che tu il sa lo vivi diversamente ma perchè vieni allora rompere i coglioni a chi lo vive in modo diverso da te? a chi lo interpreta in una ltro modo?

hai mai visto un mio post sul forum del british style o di quello russo? no perchè non mi piacciono i due stili ma non mi permetterei di andarli a criticare perchè le armi che loro usano a me non piacciono o perchè le mimetiche che utilizzano non mi aggradano
    come non ho mai visto un tuo post di critica a noi che usiamo l'arf non è anche quello un modo di vivere diversamente questo gioco?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

su ragazzi, cerchiamo di riportare la discussione su toni piu' pacati...

"storicamente, buoni uomini su navi deboli hanno la meglio su uomini deboli su navi buone; ripetutamente la rivoluzione francese ci insegna questa lezione, che la nostra epoca, con la sua ansia verso l'ultima novità in fatto di innovazione di materiali, ha largamente espulso dalla memoria".
    https://www.warfare.it/tattiche/tecn..._risposta.html

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    avete finito di punzecchiarvi?
    sì. io passo e chiudo.

ho capito che tu il sa lo vivi diversamente ma perchè vieni allora rompere i coglioni a chi lo vive in modo diverso da te? a chi lo interpreta in una ltro modo?
    accademia della crusca? oxford?

hai mai visto un mio post sul forum del british style o di quello russo? no perchè non mi piacciono i due stili ma non mi permetterei di andarli a criticare perchè le armi che loro usano a me non piacciono o perchè le mimetiche che utilizzano non mi aggradano
    come non ho mai visto un tuo post di critica a noi che usiamo l'arf non è anche quello un modo di vivere diversamente questo gioco?
    mi sembra ben diverso... non è questione di piacere o non piacere. non è questione di aggradare o no.
    io penso che usare un coso del genere è come usare un fucile over quando tutti ne usano uno regolare. o avere la g7 taroccata quando io l'ho originale. anche costasse 300 lire questo affare, così come costa 15 euro la molla potente e 20 far fare il trucchetto con il ponticello nella g7, per me snatura. tantissimo. e mi è sembrato di non essere il solo a pensarla. adesso il problema quale è? non devo dirlo?

per l'arf non mi sogno di criticarlo, perchè non trovo che ponga limiti oggettivi ad un giocatore e svantaggi ad altri. non così tanto.

ora comunque tolgo il disturbo, ho esposto il mio punto di vista su questo aggeggio... ma sarebbe bello poter discutere venendosi incontro, senza sentirsi dire a prima risposta "il tuo intervento andrebbe cancellato".
    come minimo per buona educazione.

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    "storicamente, buoni uomini su navi deboli hanno la meglio su uomini deboli su navi buone; ripetutamente la rivoluzione francese ci insegna questa lezione, che la nostra epoca, con la sua ansia verso l'ultima novità in fatto di innovazione di materiali, ha largamente espulso dalla memoria".
    ma il problema che nella guerra la gente si ammazza. nel softair si deve far divertire. per questo esistono le regole.
    Ultima modifica di HERBAL; 03/07/2008 a 14:32

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

one_shot puoi dirci almeno che camere termica è? marca ecc?
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

mi sembra ben diverso... non è questione di piacere o non piacere. non è questione di aggradare o no.
    io penso che usare un coso del genere è come usare un fucile over quando tutti ne usano uno regolare. o avere la g7 taroccata quando io l'ho originale. anche costasse 300 lire questo affare, così come costa 15 euro la molla potente e 20 far fare il trucchetto con il ponticello nella g7, per me snatura. tantissimo. e mi è sembrato di non essere il solo a pensarla. adesso il problema quale è? non devo dirlo?
    ohhh l'ha almeno adesso ho capito cosa non ti va giù di sto coso
    io cmq ti ribatto così
    un fucile over è fuori legge e non puoi usarlo
    un coso così lo puoi usare dove permesso... sono assolutamente daccordo con te sul grande vantaggio che da a chi lo ha contro chi non lo ha (il paragone con il fucile over ci calza se non fosse per la legge), ma molti tornei dicono chiaramente quanto sotto (riporto parte del regolamento co.re.ve. 2008)

14. equipaggiamento dei giocatori
    ....
    c)- abbigliamento, buffetterie ed accessori.
    si stabilisce che l'abbigliamento è libero, non sono invece consentiti simboli, stemmi, mostrine, gradi (appartenenti a eserciti odierni o del passato) ad esclusione dello stemma del proprio club e di quello del comitato regionale.
    ai giocatori in gara è consentito l'utilizzo di bussole, gps, apparecchiature radio, binocoli, ottiche, puntatori laser di tipo interno (no laser attivo).
    non è consentito l'utilizzo di petardi, fumogeni, materiale esplodente, armi da taglio (ad eccezione del coltellino multiuso) ed armi improprie, anche se ad esclusivi fini scenografici.
    n.b. è vietato l'uso di rilevatori di calore o di movimento di qualsiasi tipo.
    ed altri regolamenti sono così

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

scusate l'ot. ma volevo aprire e chiudere una parentesi

ha perfettamente ragione sul fucile ma sulla radio no e nemmeno sul visore termico. io non la penso così. se poi tu non la vuoi modificare sono fatti tuoi, mica tutti dobbiamo fare o dire come la pensi tu. se poi tu non vuoi o perchè non puoi (e non sei il solo) a volerti comperare il visore termico, questi sono fatti tuoi. io rispetto tantissimo chi si equipaggia in maniera "spaziale", non ci vedo nulla di male, purchè non faccia del male ad altre persone, cose o animali. ottimo one_shot e complimenti per il tuo visore termico!

ma il problema che nella guerra la gente si ammazza. nel softair si deve far divertire. per questo esistono le regole.
    ma non solo per questo esistono delle regole. le regole esistono anche per evitare che tutto generi il caos e che non si capisca più nulla oltre che per evitarsi di farsi male ecc... a me piace la senzazione, l'adrenalina di essere come se si stesse combattendo per davvero. naturalmente è sempre un gioco e bisogna divertirsi, però l'immedesimarmi in una situazione possibile di guerra, mi rende la giocata molto piacevole e nello stesso molto divertente, oltre che cerchi di tutto per non farti uccidere, cosa che magari uno non farebbe se pensasse solo a divertirsi e basta. bisogna farsi coinvolgere anche dal briefing stesso!
    Ultima modifica di Vertunno; 03/07/2008 a 15:58

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

dubito che giocharei contro uno con quel coso.
    per il resto, complimenti.

karma996
    Visitatore

Predefinito

hahahah... ricordatevi xò che predator veniva fregato da un po' di fango buttato addosso! se verranno usati questi mezzi durante le notturne bisognerà anche alzare il grado di mimetismo... una palata di fango in faccia e via!!!

p.s. comunque fighissima la telecamera, e se ha queste portate (150mt con visuale pressochè perfetta) ci vedrei bene un comandante ad usarla da lontano per coordinare i suoi operatori con visori notturni normali durante un attacco

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.