perchè, esiste anche della ca? non lo sapevo... lo vende qualcuno in italia?
perchè, esiste anche della ca? non lo sapevo... lo vende qualcuno in italia?
Ultima modifica di JollyRoger; 03/07/2008 a 12:25
io monto questo modello su un marui e sale bene, stacca un po' il colore visto che il marui diventa nero lucido ed il magwell è opaco
l'avevo visto da gmperchè, esiste anche della ca? non lo sapevo... lo vende qualcuno in italia?
capito, grazie mille.
preso da gm...materiale ottimo, la solita fibra di vetro ca, nonostante il poco spessore, solidissima. devo ancora provarlo sul campo però, e soprattutto vedere come si comporta a livello di pescaggio...
non riesco a trovarlo sul sito di gm, potresti indicarmi il link in privato?
grazie!
allora, ho montato anch'io il ppa magwell sul mio g36 marui. ho sparato qualche caricatore e queste sono le considerazioni con i mag che ho provato:
1. mag 300bb src: appena l'ho infilato la molla del mag si è rilasciata, dopo 70bb non spara più. ho riprovato più volte ma da sempre problemi. pessimo.
2. mag 300bb marui: increbile la differenza con i mag src. 3 caricatori sparati ieri mattina, ha "mancato" solo un colpo! perfetti
se mi capita di provarne altri edito e aggiungo così da avere qualche info ordinata in più.
come modifiche ho messo solo un paio di giri di nastro per evitare che i mag ballassero troppo per "la lunga" (cioè l'ho messo sulla parte stretta del ppa, sul lato opposto a dove c'è il canale di ingresso dei bb).
si raga, se qualcuno può inviare il link per ordinarlo anche a me in privato, grassie!![]()
ti straquoto.. io al contrario con cqb pensavo da un bel pò al g36 che mi piace una cifra, ma i caricatori proprio no.. e poi doverli di nuovo cambiare, aggiungerne altre.. soldini che posso investire il altri accessori carini!! :-d
bella rece e begli interventi!!