Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93

Discussione: PPA Magwell Conversion Kit

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

perchè, esiste anche della ca? non lo sapevo... lo vende qualcuno in italia?
    Ultima modifica di JollyRoger; 03/07/2008 a 12:25

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io monto questo modello su un marui e sale bene, stacca un po' il colore visto che il marui diventa nero lucido ed il magwell è opaco

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    io monto questo modello su un marui e sale bene, stacca un po' il colore visto che il marui diventa nero lucido ed il magwell è opaco
    grazie, proprio quello che volevo sentire

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

perchè, esiste anche della ca? non lo sapevo... lo vende qualcuno in italia?
    l'avevo visto da gm

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

capito, grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

preso da gm...materiale ottimo, la solita fibra di vetro ca, nonostante il poco spessore, solidissima. devo ancora provarlo sul campo però, e soprattutto vedere come si comporta a livello di pescaggio...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non riesco a trovarlo sul sito di gm, potresti indicarmi il link in privato?

grazie!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

allora, ho montato anch'io il ppa magwell sul mio g36 marui. ho sparato qualche caricatore e queste sono le considerazioni con i mag che ho provato:
    1. mag 300bb src: appena l'ho infilato la molla del mag si è rilasciata, dopo 70bb non spara più. ho riprovato più volte ma da sempre problemi. pessimo.
    2. mag 300bb marui: increbile la differenza con i mag src. 3 caricatori sparati ieri mattina, ha "mancato" solo un colpo! perfetti

se mi capita di provarne altri edito e aggiungo così da avere qualche info ordinata in più.
    come modifiche ho messo solo un paio di giri di nastro per evitare che i mag ballassero troppo per "la lunga" (cioè l'ho messo sulla parte stretta del ppa, sul lato opposto a dove c'è il canale di ingresso dei bb).

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

si raga, se qualcuno può inviare il link per ordinarlo anche a me in privato, grassie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    hmmm... visto che ho intenzione di prendermi un cqb ma non voglio dar via il g36 (mi piace troppo), questa sembra un'ottima soluzione.

anche operchè, per quanto i caricatori del g36 mi piacciano (funzionano benissimo, nessun problema) sto cominciando ad odiarli per la forma e le dimensioni...

ottima rece, grazie mille!!!
    ti straquoto.. io al contrario con cqb pensavo da un bel pò al g36 che mi piace una cifra, ma i caricatori proprio no.. e poi doverli di nuovo cambiare, aggiungerne altre.. soldini che posso investire il altri accessori carini!! :-d

bella rece e begli interventi!!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

@esso.ca117http://www.softairmania.it/forum/threads/11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmagwell.itmagwelhttp:www.softairmania.itthreads11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmegwell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.