qui il setup di domenica:
maglia tan (regalata dai miai amici di catania)militaria
jeans comodi
anfibi da trekking crispi..er meglio
guanti mechanix
okley mframe
bowman
jungle tan ripstop
spent mag guarder
fondina in kindex o kinder :d
denali ultima versione con cinturone phantom aggangiato al tattico tramite grimlok
ed attaccate dietro una 4*4 endom mc e avanti una medical maxspedition
come armi ho usato
cqb compact seals tutto up dentro systema con holo 552 versione civile e 6 caricatori da 300 marui con mag pull od+1 da 180bb g&p con mag pull blu+1 marui da 300 innestato
come beckup ho usato una glock 17 marui 3° generazione con busto in tan guarder e 2 caricatori di scorta + 1 innestato sulla replica
mi sono trovato molto bene ottima capacità di carico munizioni e non mancava niente pensate che nelle utility di dx ho messo bb di riserva batteria di riserva e utensili e in quella di sx ho messo due nalgene+barrette nella medical avevo un pò di tutto per varie esigenze,mi sono manciati i fumogeni e i cyalume che ho dimenticato di comprare il sabato.... mannaggia!
cmq ragazzi con questo denali mi sono innamorato e mi viene difficile mettere gli altri che ho....:d:d
poi ho scenlto di togliere la sniper belt e mettere il cinturone "lombare" cosi per sfizio ma raga mi sono trovato molto bene solo che dalla prox voltanon lo fisso più sul tattico ma con gli spallacci della hsgi e presto safariland e sto cercando a buon mercato un paca
![]()