grazie feld
corte riesci a psotare una foto piu grande?
softair è anche sperimentazione.
boschivo con zone soleggiate, il mimetismo della parte superiore pregiudica al 80% il proprio occultamento in movimento in piedi ma se distesi fermi per terra la facilità con cui si è visti si abbassa di molto.
-usmc bellleville qualcosa..
-woodland bottom
-horizontal pouch od
-knee pads nere
-" land of safari " nera annessa ed incollata beretta kwc (o una roba simile)
-lbt 1961 a - 2 caricatori, pistola!6 mags per colt bloc notes per disegno libero
-usgi belt nera hsgi suspenders kakhi tan
-smoke frag pouch
-reloje (esp) mar+++ro anni '90 nero.
-camicia "guccio gucci" polo ralph loren anni 80 (con taschino) cross black and white o anche white & black
-keffia pendant barocco kitch bianco e nera o nero bianca
-porta documenti maxspedition patch gruppo sang replica, documenti obiettivo all'interno.
-casacca giallo fosforescente per aiuto giocanti una volta colpito.
-3000 pallini in busta porta pallini in tasca laterale con casacca (da vero contractor: "io ti do i pallini tu gridi colpito")
-un set di penne pennarelli e acquerelli in tasca aderente a petto porta documenti nell' chest rig.
-borraccia 1 litro - "bevi potrebbe essere l'ultima volta che ti è concesso bere per un po' di tempo" issued united states of america, od, no other liquid inside, just water.
-brazalete verde y blanco, por la suerte, (sabes tu...)
que màs?
-bowman (non compratela per midland non funziona se non messa a posto con resistenza) replica dalla cina, midland g7 detta "sento da dio"
-fascetta da dj in testa nera, per controllo capelli, il controllo è tutto la potenza (dei capelli) è niente.
- fazzoletti, antizecche, acqua ossigenata, cicatrene, guanti leggeri per operare su corpo umano ed evitare infezione...
soluzione con spallacci incrociati.
altro ancora - quello che non si vede è il vero "setup": la testa. ma non vale nel mio caso. il setup è tutto quello che si vede.
altri ammenicoli vari nelle pouches o attaccati a ris etc, peso tra i 500 gr e gli 1,9 kg.
peso totale piuttosto elevato; risultato softgunner impacciato in certi casi nei movimenti, ma non eccessivamente.
temperatura percepita 35 gradi temperatura misurata 31 umidità sottobosco tra 65 e 90.
il volto non è oscurato perchè sono stato killed in action diverse volte. tutte le volte.
--
prendete la vita un po' più alla leggera.
titolo del setup è: "heidi le casette ti fanno buuhm!"
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 25/05/2009 a 16:59
non ho mai visto un contractor in zone boschivenon avendo necessita di occultamento non credo proprio stiano dietro al mimetismo... ricordo una foto di un contractor con una camicia hawaiana
![]()
bella la foto di raf!!!se magari fosse in una location non così boschiva sarebbe perfetta!!!comunque complimenti!!!
scusate se a volte non rispondo a questo topic ma sto avendo problemi di gestione :s
cmq ecco alcune foto dei ragazzi austriaci all abm 2009
ricordo che a uno di loro chiesi se il cinturone era della eagle
e quello in stile publicita della novi mi fa : eagle??? no pantak!!!
gli sono scoppiato a ridere in faccia ahaha
louen cmq gli svivveriavevano tanti soldi spesi addosso ma solo due tre avevano dei setup curati.
ciao ragassuoli...ecco il mio setup pmc-style con cui affronterò le ultime fatiche di stagione.
:: kitlist ::
cloting & others:
5.11 tdu pants
hsgi rigger belt
fred perry polo
eagle industries logo cap
mechanix original gloves
ess ice 2.1 eyeshield
belleville 790 gxt
1st line:
eagle industries padded belt.
eagle industries y suspender.
eagle industries frag granade pouch.
eagle industries 1 qt canteen pouch.
maxpedition polly polly.
safariland 6004 with tag gear belt extender.
tag gear bungee sling
2nd line:
eagle industries universal chest rig skd version.
itw fast mag 2nd gen.
devo aggiungere 2 utility: una sul chest a dx e una sulla padded belt.
a presto per gli aggiornamenti ed altre foto.
Ultima modifica di Angus; 03/08/2009 a 13:59
complimenti, un bel setup: leggero e pratico per giocare (anche se io avrei scelto un colore un po meno vistoso per la polo)
l'unica nota che si può fare è ai fini del realismo: i mechanix sarebbero più adeguati neri o in tan e, come in molti altri setup visti in questa sezione, ci vorrebbe un paca (ma visto il caldo di questi giorni la sua mancanza è più che giustificabile :d)
eh si....
...la polo è improvvisata ti dò ragione...però il nero non mi ci piace. opterò per una polo tan che ho già e poi per una plaid casual shirt della 5.11
pienamente daccordo per il paca e per i mechanix.
il paca lo prendo sicuramente, i mechanix no...a questi ci sono affezionato troppo...