bulgaro,praticamente hai agganciato lo zaino al cinturone imbottito dello smerch? dunque non ti servono gli spallacci dello smerch (me li vendi?)![]()
bulgaro,praticamente hai agganciato lo zaino al cinturone imbottito dello smerch? dunque non ti servono gli spallacci dello smerch (me li vendi?)![]()
l'rd54n è un tuttuno zaino+spallacci, quindi gli spallacci dello smersh base sono da togliere e ci attacchi questo.
l'rd54n ha solo due clip, che scendono dalgi spallacci frontali, che vanno agganciate negli occhielli laterali interni della cintura smersh in modo da rendere l'attacco bilanciato.
quindi è come il classico rd54 flora, sul retro non ha sospensori.
l'rd54n puo' essere usato anche solo senza cinturone, siccome funge anche da zaino.
magari appena ho tempo faccio delle foto piu' particolareggiate dove si capisce meglio il sistema.
questa è la mia foto di presentazione in quest'area, come vedete sono in tenuta russa
ho che bello! altri romani in tenuta :d
@ mrkimkin: eheheh la roba "russian" spacca di brutto...peccato che nel club dove gioco sia l'unico ad indossarla perchè nessuno me l'appoggia.
un giorno di questi vengo a trovarvi, così se tajamo!!
finalmente ho un minimo di setup spetsnaz per osare di postare qualche foto di me come membro eastfunclub.
ecco foto fresche fresche (anzi visto il tempo che c'era...calde calde) di me al torneo bear claw organizzato dal g.r.a.o.s. (https://www.graos.org/)
ancora un saluto e grazie agli amici allen e ninja, i tunnel rats e i testudo!
a breve mi arriva anche un completo berezka + set patch spetsnaz vityaz
Ultima modifica di Rebus; 29/06/2008 a 22:12
veramente niente male, complimenti. tralaltro hai la faccia da tizio dell'omon (senza offesa ^^).
unico problema è forse uno di coerenza di equip... per quello che so io l'omon non ha la partizan, ma solo la kamish tiger e la gorka e.
comunque sia, sei davvero tosto.
complimenti!