Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97

Discussione: Tipo di mimetiche utilizzate nei club

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

noi 3 ds abbiamo adottato la defcon 5 .

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

la rkka utilizza come primaria estiva la kzs-1 e come primaria invernale la ttsko a toni verdi o marroni. anche se è ben accettata ogni mimetica sovietica, a patto che sia parte di un setup vdv o fante di marina (in pratica tutte, basta che ci sia una logica storica)

i bh utilizzano marpat e acu.

durante le partite interne e le amichevoli noi russi indossiamo la roba russa, i ragazzi wazzamerigan indossano marpat e acu. ai tornei esclusivamente una tra queste ultime due.

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    dalle tue parti la usano i ragazzi di one shot se non erro, ma se già dici di aver remore finanziarie ...
    beh remore finanziarie per questo periodo :d
    una mimetica me la posso permettere ma sai com'è dopo aver speso 300 e passa pimpi per l'asg in questo preciso istante non posso

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh, per una multicam degna di questo nome di certo non spendi i 20 euro della flek

Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    beh, per una multicam degna di questo nome di certo non spendi i 20 euro della flek
    si ne sono a conoscenza di cio....
    si spendono 80 euro circa solo per mimetica base giacca e pantalone.
    ma questo non è un enorme problema di solito, lo è solo in questo periodo

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

80 euro ... mmmmhhh ... roba originale?
    quantomeno in tessuto originale?
    se vuoi qualcosa di cui non pentirti a breve combat dell'ops ... 200 euro c.ca

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mezzega, addirittura... mica ci fa la guerra vera il picciotto!
    c'è gente in tutta italia che gioca da anni con la woodland... certo, magari sogna di meglio... ma va bene per la maggior parte dell'attività che si svolge!
    Ultima modifica di HERBAL; 27/06/2008 a 23:05

Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

ma si tanto il problema non si pone ora.
    i tre club che ho preso in esame e che mi sembrano dei buoni club hanno rispettivamente woodland, tiger e dpm (mi piacciono molto tutte e tre)

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    mezzega, addirittura... mica ci fa la guerra vera il picciotto!
    c'è gente in tutta italia che gioca da anni con la woodland... certo, magari sogna di meglio... ma va bene per la maggior parte dell'attività che si svolge!
    la questione non è il prezzo ma la mc in sè e per sè...
    ci sono anche quelle cinesi su ebay che costano 40 euro (ne ho avute) ma dopo 5 lavaggi o 3 acquazzoni le puoi usare per giocare sulle piste da sci e di conseguenza devi acquistarne almeno 3 all'anno (con relativa spesa).
    all'epoca ho pagato c.ca 300 euro un completo originale crye (ora introvabile) ma solo ora dopo 3 anni e innumerevoli lavaggi è leggermente sbiadita, quindi direi che è una spesa ben ammortizzata

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

secondo me l' ideale è avere 2 mimetismi "boschivi" ufficiali e uno da urbano.
    per l' urbanoa doro la scelta dei seal di milano di usare le tute da volo in nomex.
    personalmente prediligerei:
    vegetata e marpat da boschivo ( o marpat e cadpat per avere una copertura stagionalmente efficace) e tuta da volo o acu(magari la subdue) per l' urbano.
    personalmente scelte troppo libere non mi piacciono si rischia di sembrare persone "messe li a caso".
    molto efficace(ma già opiù difficile) avere colorazioni delt attico uguale (possibilmente monocromatici, a volte vedere un tattico wd su una vegetata ssa di pugno sulle palle :d )

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.