In attesa della conferma e-mail
si perchè l'spr classic army non è un spr in realtà :-d se proprio gli si deve dare un nome di fucile da "tiratore scelto" allora sarebbe più opportuno chiamarlo sam-r (anche se pure in questo caso non è proprio un sam-r).
quello non è altro che la replica dell'm16a4 con loghi armalite
shark visto che sei uno tra i più esperti nel nostro fun club usmc per renderlo più real marines devo metterci allora i gusci fn o i gusci colt?
perchè armalite se non ho tradotto male su un sito in inglese produce armi solo per uso civile e sportivo quindi non credo che i marines abbiano gli armalite vero?
belva mi è arrivato m15 a4 spr, veramente bello, ben costruito, solido e ben bilanciato il peso in sè non si sente, si sente che è lungo. allora questa volta il gommino è ok (forse il caldo gli fa fare il suo porco lavoro) ma il pressore lo sostituito. una volta sostituito la prova di tiro è risultata ok sia in precisione che in gitatta. la raffica è ok e confermo che è identico al cqb in meccanica gruppo aria e motore. ora vediamo come se la cava in campo poi posto foto se ti interessano.
ciao verde od.
venerdì ho cambiato il pressore e il gommino hop up del mio m16 g&p: adesso va come deve andare, cioè bene.
mi dispisce solo che sabato e domenica ho fatto la mia ultima 20h per questa stagione 2007-2008 (fà troppo caldo, ragazzi!) e che quindi fino a settembre starà
chiuso in armadio.
fortunatamente il problema era tutto lì.
bene luke mi fa piacere che hai risolto, mi spiace che ti fermi (anche noi sinceramente faremo due max tre amichevoli in urbano) anche per noi la stagione riparte a settembre.
buone vacanze e riposati .....![]()