Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97

Discussione: Tipo di mimetiche utilizzate nei club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

si dai la solita solfa della mimetica da muratore....la mimetica la si usa in funzione del territorio...e la flecktarn dalle mie parti funge ottimamente...tra l'altro quella che possiedo - ksk - ha soluzioni che la marpat (anche questa tra la collezione che ho e che tra l'altro preferisco come pattern) se le sogna...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

noi ne abbiamo tre , la veggetata csi , la bdu americana , e la auscam .. usiamo soprattutto le ultime due ........

per quanto riguarda la flek , ritengo personalmente che sia uno dei migliori camo in circolazione , e che la versione ksk , sia come foggia , robustezza , praticità , tra i primi posti fra le mimetiche da combattimento............

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

io non sono molto pratico di club e volevo chiedrvi:
    un socio puo negli allenamenti utilizzare la mimetica che desidera diversa da quello ufficiale del club?
    ad esempio uno che vuole usare la dpm puo usarla in allenamento anche se la mimetica del club è una woodland?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non vedo perchè no, anche se:

1. il fatto di avere una mimentica uniforme permette un più rapido riconoscimento degli "amici-nemici"
    2. un team che è uniformemente equipaggiato è più affiatato anche esteticamente.

poi tutto si può fare e come già detto dipende dal terreno e da tanti altri fattori..

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanborghetti Visualizza il messaggio
    io non sono molto pratico di club e volevo chiedrvi:
    un socio puo negli allenamenti utilizzare la mimetica che desidera diversa da quello ufficiale del club?
    ad esempio uno che vuole usare la dpm puo usarla in allenamento anche se la mimetica del club è una woodland?
    da noi agli allenamenti metti quello che vuoi, puoi giocare anche in jeans, ma a tornei solo ed esclusivamente la mimetica del club, chi non c'è l'ha o se la recupera (acquista o prestito) o resta a casa

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

esatto.. domenicale easy, come ti pare, domenicale con ospiti o da ospiti, possibilmente un pattern uguale per tutta la squadra tra quelli che usiamo. ai tornei/eventi mimetiche uguali per tutti.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80 Visualizza il messaggio
    si dai la solita solfa della mimetica da muratore....la mimetica la si usa in funzione del territorio...e la flecktarn dalle mie parti funge ottimamente...tra l'altro quella che possiedo - ksk - ha soluzioni che la marpat (anche questa tra la collezione che ho e che tra l'altro preferisco come pattern) se le sogna...
    guarda che mi hai frainteso, io non stavo assolutamente dando contro alla flecktarn, ma stavo infatti ribadendo che non sono semplici pantaloni da muratore , ma che quelle su disegno usato dai ksk sono veramente molto belle e hanno delle innovazioni molto consistenti, meglio certamente di altre mimetiche.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    da noi agli allenamenti metti quello che vuoi, puoi giocare anche in jeans, ma a tornei solo ed esclusivamente la mimetica del club, chi non c'è l'ha o se la recupera (acquista o prestito) o resta a casa
    anche da noi funziona uguale

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per le domande su consonno ho aperto un 3ad apposta qui

fine ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragoni Vigevano

Predefinito

per il momento in casa (urbano) come vuoi (contractor,swat,acu,ecc.)
    in trasferta la vegetata italiana tranne il mio bimbo (krukko) al quale, data la minore età e non partecipando a tornei ufficiali, usa cio' che vuole (flecktarn).

p.s.1: x mister "dffmade" sono venuto una volta al "forte" insieme al mio bimbo e sono in contatto telefonico con uno di voi per fare una giocata a consonno sei per caso tu?

p.s.2: sempre x mister "dffmade" quando aprite il sito del vs team fa sapere; il sito del sixsat team www.sixsat.it

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.