Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Selettore MP5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    allora...io è già la seconda volta che lo cambio... questo perchè la prima volta mi si è svitato il selettore a sinistra, mentre l'ultima volta mi si è prprio tranciato..
    ma la cosa peggiore è prprio che si svita e rischi di perderlo..andrebbe incollato..
    anche a me si è svitato, ho un mp5a2 della classic army, e il selettore è solo sul lato sx,allora l'ho incollato e per adesso non l'ho più perso:-d:-d:-d

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordy12 Visualizza il messaggio
    anche a me si è svitato, ho un mp5a2 della classic army, e il selettore è solo sul lato sx,allora l'ho incollato e per adesso non l'ho più perso:-d:-d:-d

infatti farò anch'io così...ma stavolta si è tranciato di netto il perno.. ci sono rimasto malissimo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

allora...io è già la seconda volta che lo cambio... questo perchè la prima volta mi si è svitato il selettore a sinistra, mentre l'ultima volta mi si è prprio tranciato..
    ma la cosa peggiore è prprio che si svita e rischi di perderlo..andrebbe incollato..
    io ho messo del frena filetti nella vitina e faccio fatica a svitarla con il cacciavite

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io ho messo del frena filetti nella vitina e faccio fatica a svitarla con il cacciavite
    giusto! buona idea..lo farò anch'io... più che altro il problema è che quando devo superare qualche ostacolo da scavalcare, avendo la usp come seconda arma, sposto il fucile dietro e in caso uso la pistola. e l'mp5 stando dietro ha il selettore sinistro che sfrega contro le pals del tattico e si svita facilmente..o si tronca come stavolta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

anchi0 h0 pers0 la parte destra del selett0re e tr0v0 che la marui abbia t0ppat0 su questi selett0ri c0munque n0n c0sta m0lt0 nu0v0.
    Ultima modifica di alex93lol; 23/06/2008 a 11:57 Motivo: avev0 pers0 il selett0re

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

xd e meno male che non si possono postare i link dei negozi xd

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

infatti farò anch'io così...ma stavolta si è tranciato di netto il perno.. ci sono rimasto malissimo...
    ma come cavolo fa a tranciarsi?????

che cosa e il frena filetti ??? scusate ma su questi argomenti sono un po nobb....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

ot
    il frena filetti è una specie di "colla liquida" che va a "seccarsi" (una sorte di locktite trovabile in qualsiasi ferramenta)... la mi mette sui filetti in modo che, con le varie vibrazioni, la vite non si sviti!
    fine ot

comunque anchio ho avuto il problema che l'alberino in acciaio che tiene i 2 selettori esterni si sia spezzato di netto...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er salvino Visualizza il messaggio
    ma come cavolo fa a tranciarsi?????
    il mio si è tranciato, come ho detto sopra, per lo sfregamento contro le pals molle del tattico sulla schiena, quando passo il fucile dietro...
    alla fine se resta sottoposto per tanto alla torsione provocata dallo switch del selettore si indebolisce...

Spina L'avatar di Denton
    Club
    X° Cobra SAC

Predefinito

mi trovo a dover cambiare il selettore esterno al mio mp5 marui.
    devo comprare per forza il selettore marui o è compatibile anche quello classic army?!

scusate se arrivo tardi su questo post, ma sono stato parecchio incasinato con il lavoro e ho dovuto tralasciare un po' gli hobbies

attenzione: il perno del settore ca non è compatibile con i marui e viceversa. ho provato! la levetta del selettore non si incastra correttamente nel foro sui gusci!

per la precisione mi riferisco alle serie a4 e a5, quelle con il selettore da entrambe le parti.

ciao truppa

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.