Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [NEWS] King Arms - TacVest, chest cinese e boccole 6mm

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

se intendi l'orginale io ne ho sempre trovati molti sulla baia. per la replica nin zo :d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...tra l'altro, almeno dalla descrizione del sito ka, non si capisce se il vest e' la versione originale... quindi tanto vale prenderlo altrove.

https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=1386

gia' tempo fa fecero qualcosa di simile con le ottiche posp.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma perchè fanno se cose abominevoli??
    qualcuno li compra veramente? anche perchè credo che per il gioco l'utilità sia buona ma poco.... duratura?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

il problema con il chicom è che l'originale è diventato parecchio raro, sulla baya si trova a troppo, più di quanto veniva venduto solo 1 annetto fa. non vale molto un chicom.
    e' paradossale pagare 50 euro un chicom usato e stravecchio, magari fatto scadente in qualche paese del blocco est o in cina.

tantovale prenderlo nuovo e cinese, magari a parecchio meno.

tutto dipende dal costo.. se costa poco, e visto il prezzo classico dei prodotti ka dovrebbe, io lo prendo.
    altrimenti, rebel mi capirà, gli sparo un suca rimbombante!

:d

Club
    Stealth Team

Predefinito

sul fatto della reperibilità hai ragione, stanno diminuendo. però il prezzo non si è impennato molto. ad esempio una settimana e mezza fa non sapevo cosa fare e mi sono messo a cercare chicom sulla baia. ne ho trovati pochi e i prezzi non erano alti, tipo 20/30 dolla.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    ne ho trovati pochi e i prezzi non erano alti, tipo 20/30 dolla.
    ecco.. se ai 30 dolla magari gliene aggiungi un 20 circa per la spedizione (come minimo) si va a 50.
    io alcuni ben messi li ho trovati anche a 55 dolla, non spediti.

alla fine, se questo ha il prezzo che deve avere, lo faccio arrivare da armysport e mi costa senz'altro meno.

Club
    Stealth Team

Predefinito

bhe per fortuna il dollaro rimane ancora debole e 50 dolla alla fine sono poco più di 30 euro(mi sembra), l'unica è sempre la dogana...
    stiamo a vedere a che prezzo lo piazzeranno, anche se secondo me un pezzo del genere va originale :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.