guarda non saprei.... però non so se sono molto reperibili.... prova sulla baia
un terrorista che si rispetti indossa sempre una pettorina cinese...è quasi un must...anche volendo generalizzare la chicom è diffusissima tra contractor, terroristi , gruppi di insorgenti , eserciti più o meno regolari e chi più ne ha ne metta...
a parere personale il suddetto chest è la base di ogni configurazione tattica che voglia rappresentare un cattivo, a prescindere da fattispecie e contesto
devi lavorarci sopra....così il set up è nudo

In attesa della conferma e-mail
pensa che io me li immagino in bermuda , bandoliera porta colpi , con una bandana in testa e le infradito o giu di li....![]()
sta ciabatta e sto calzino fashion lo hanno di brutto!!! in confronto un equipaggiamento americano non è nulla...guarda che calzino tattico per il freddo e la ciabatta in cuoio studiata per le montagne mediorientali...per non dire dell'occhiale antiriflesso con lenti balistiche polarizzate (fa molto anni 60)![]()
scusa ma quel terrirista che cazzarola ha sotto la maglietta mi sembra tipo un cuscino lol
se parli della foto che ho postato io il tipo ha una bandoliera o "chicom" cinese....
e allora funziona asd
mi sembra più un discorso stereotipato che altro, sinceramente :s
per l'idea:
primo gg per le foto che non so perché ma rendono, tecnicamente parlando;
secondo.. manca qualcosa, non so cosa ma manca. però il suo lo fa sicuramente.