osti erano i miei!
grande!


osti erano i miei!
grande!
bel custom complimenti davvero...
bel lavoro, anche se si nota troppo la mancanza di uno spegnifiamma che lo renderebbe molto più aggressivo
carino, senz' altro comodo come back up da portare in giro...
ma la batteria nel caricatore addizionale non ti da problemi? non è che ad ogni cambio di caritore devi staccare il gemellatore, metterne uno pieno e riattaccare il gemellatore facendo attenziona a non rompere i cavi della batteria i cavi, vero?
se hai in mente di modificarlo esteticamente, uno spegnifiamma da g36 ci starebbe bene e ti darebbe la possibilità di allungare un pelino la canna. ottimo il colore: molti pare che si siano dimenticati cos' è l' od.
bravo![]()
cerotto, confornto al sd6 con m203, questa è un opera d'arte.
..io ci metterei lo spegnifiamma.
hahahahaha! te lo ricordi l'sd6 eh? quel pomeriggio in cui lo ritirai nel tuo negozio, ed era triste ed impolverato......!!
cmq per lo spegnifiamma ci sto pensando, ci sono prove in corso! per ora ho messo il grip spr come consigliato.
foto aggiornate in prima pagina!!!!!
Ultima modifica di Cer8mr2; 17/06/2008 a 13:31


metti questa canna con uno spegnifiamma semplice semplice!
figata!
cazzofigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che al posto della frase celebre della tua firma potresti mettere
sono il signor custum,creo asg...
complimenti, gran bel giocattolo, piccolo e potente, ottimo come prima oppure seconda arma d'attacco![]()
