molto spaaziale ottimo lavoro :d
molto spaaziale ottimo lavoro :d
complimenti davvero ben fatto........mi chiedo se ti convenga tenere delle slitte ......alla fine è un arma secondaria e nn penso ci sia bisogno di montargli qlks.x il resto spettacolo.... anche se una impugnatura piu tonda starebbe meglio...
bel lavoro, anche se secondo me, chiamarlo ''mg'', non ci sta proprio.
ok, ok.....grazie per i complimenti! nn me l'aspettavo!
ora, concentrato di risposte:
-nome: completo dovrebbe essere cmg36 paratrooper (c sta per colt) ma sono indeciso sulla c iniziale
-impugnatura: mmmmmmmh.....sto valutando!
-batteria/caricatore: è un'arma di backup, quindi dovrebbe servire per coprire una fuga fino a che nn si trova un riparo, suppongo che uno solo dei capienti maggiorati per colt sia sufficiente
-proiettili finti: basta pensare ai nastri attaccati alle m249..............
avanti con altri commenti ma, soprattutto, con i consigli per la colorazione!!!
ma fai stare la c iniziale per ''compact'' no?,secondo me si addice di più:-d
bello proprio.. fuori dal comune e sicuramente maneggevole. però è proprio bruttino.![]()




gran bel lavoro!! io però cambierei impugnatura con una un po' più "voluminosa"![]()
minchia quanto e' bello!!!!!
davvero stupendo...quel calcio sta molto bene!!! ci dici come hai adattato il frontale al guscio del colt?
