Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: CMG 36: non chiamatelo SOLO Colt!! (aggiornato al 19.09.2010)

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    molto spaaziale ottimo lavoro :d

  2. #12
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    complimenti davvero ben fatto........mi chiedo se ti convenga tenere delle slitte ......alla fine è un arma secondaria e nn penso ci sia bisogno di montargli qlks.x il resto spettacolo.... anche se una impugnatura piu tonda starebbe meglio...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    bel lavoro, anche se secondo me, chiamarlo ''mg'', non ci sta proprio.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    hai fatto un lavoro spettacolareeeee!!!
    però non so perchè ma la grip motore non mi piace come ci sta ci vedo di più una arrotondata tipo g27 o simile
    parole sante io proverei con una g&g shark

  5. #15
    Recluta





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    ok, ok.....grazie per i complimenti! nn me l'aspettavo!
    ora, concentrato di risposte:
    -nome: completo dovrebbe essere cmg36 paratrooper (c sta per colt) ma sono indeciso sulla c iniziale
    -impugnatura: mmmmmmmh.....sto valutando!
    -batteria/caricatore: è un'arma di backup, quindi dovrebbe servire per coprire una fuga fino a che nn si trova un riparo, suppongo che uno solo dei capienti maggiorati per colt sia sufficiente
    -proiettili finti: basta pensare ai nastri attaccati alle m249..............

    avanti con altri commenti ma, soprattutto, con i consigli per la colorazione!!!

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    ma fai stare la c iniziale per ''compact'' no?,secondo me si addice di più:-d

  7. #17
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ok, ok.....grazie per i complimenti! nn me l'aspettavo!
    ora, concentrato di risposte:
    -nome: completo dovrebbe essere cmg36 paratrooper (c sta per colt) ma sono indeciso sulla c iniziale
    il problema è che come già detto l'mg36 esiste già!!

    è questo qui :


    Quote Originariamente inviata da cer8mr2 Visualizza il messaggio
    -batteria/caricatore: è un'arma di backup, quindi dovrebbe servire per coprire una fuga fino a che nn si trova un riparo, suppongo che uno solo dei capienti maggiorati per colt sia sufficiente
    al massimo mettine uno da 450 bb e sei davvero a posto!

  8. #18
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bello proprio.. fuori dal comune e sicuramente maneggevole. però è proprio bruttino.

  9. #19
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    gran bel lavoro!! io però cambierei impugnatura con una un po' più "voluminosa"

  10. #20
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    minchia quanto e' bello!!!!!
    davvero stupendo...quel calcio sta molto bene!!! ci dici come hai adattato il frontale al guscio del colt?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.