Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: beretta rx4 e uscita da gunner!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

ma ragazzi, visto che da come leggo su sam, diversi utenti hanno mandato svariate e-mail alle case prodruttrici più famose supplicando di avere la replica dell' ar 70/90 senza nessun risultato, perchè non mandarne una anche alla jls accompagnata da 1 bel sonaggio? volgio dire, hanno sfornato questa replica fottendosene dei diritti, non possono fare la stessa cosa con l'ar? o magari che ne sò, provarci con la dboys nella speranza di avere 1 bel full metal!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' quello che ho proposto piu' volte, purtroppo queste case minori non hanno un sito, ne una mail, difficile, se non impossibile contattarle.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

possibile che non abbiano neanche una e-mail? magari chiedere a qualche rivenditore di asg low cost italiano, o direttamente a gunner o rsov i loro contatti? inoltre se hanno prodotto questo beretta (a mio parere orribile) e comunque praticamente sconosciuto per molti, perchè non l'ar che comunque sia è l'arma del nostro esercito, avrebbero riscosso molto più successo. secondo me non ha senso...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh perchè quest'arma dalle fattezze di un organo genitale che è stato ripetutamente picchiato è stata una delle armi protagoniste dell'ultimo ghost recon advanced warfighter!!! l'ar 70/90 no!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

come qualcuno ha già detto..

è una replica non autorizzata!!

come i colt della d-boys con i loghi....che non sono mai arrivati nè mai arriveranno in

italia...

ora non so se le leggere modifiche rispetto all'originale possano influenzare la

dogana....boh....

comunque lo spero! visto che questo fucile mi piace moltissimo!

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    la beretta è stata giustamente punita per la sua ingordigia, ha voluto sempre vendere i diritti a prezzi folli, e adesso hanno fatto una replica quasi fedele all' originale, senza beccarsi il becco di un quattrino dalla ca, che seppur misera l'offerta l'ha fatta.
    e noi softgunner beneficiamo della cosa.....come direbbe quella cariatide di mike buongiorno...allegriaaaaaaaaaa!
    bravo, concordo.
    mi rammarica pensare che l'industria piu antica del mondo (la beretta) sia anche una delle più sporche e miserabili in fatto di rispetto dei diritti umani (vabbè produce armi......) ma soprattutto priva di alcun senso di faireness. ovvero: non so se sapete la storia delle pistole spedite in iraq e ritrovate nel giro di qualche mese in mano agli insorti!
    gli affari sono affari eh? ma vaff..
    per non parlare della fuga di armi verso i clan calabresi, da far tremare le vene dei polsi!
    detto questo, lunga vita ai cinesi :d

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

appena è possibile prendere questa replica io me la compro!, poco ma sicuro.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    bravo, concordo.
    mi rammarica pensare che l'industria piu antica del mondo (la beretta) sia anche una delle più sporche e miserabili in fatto di rispetto dei diritti umani (vabbè produce armi......) ma soprattutto priva di alcun senso di faireness. ovvero: non so se sapete la storia delle pistole spedite in iraq e ritrovate nel giro di qualche mese in mano agli insorti!
    gli affari sono affari eh? ma vaff..
    per non parlare della fuga di armi verso i clan calabresi, da far tremare le vene dei polsi!
    detto questo, lunga vita ai cinesi :d
    mi rammarica ancora di più il fatto che tutte le fabbriche di armi (private o statali) ragionano così!

choffan
    Visitatore

Predefinito

chi lo fa... sbaglia, e tanto. perchè direi che sia un ottimo vettore pubblicitario una pistoletta finta con sopra il marchio di quella vera.
    e poi piagnucolano inventandosi metodi gaglioffi per il marketing

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi....stiamo andando molto ot!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.