Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ingranaggio "strano"

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggio "strano"

ciao a tutti, è normale questo ingranaggio che ho trovato aprendo un ak 74 jing gong? perché sembra abbia attaccato un residuo di fusione o qualcosa del genere! :s

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

serve per dare un anticipo maggiore all'asta spingi pallino. ovvero la fa muovere prima, favorendo un miglior pescaggio dei pallini.
    l'ics se non sbaglio fa una cosa simile e costa la bellezza di 8-9 euro.

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok grazie, è la prima volta che vedo una cosa simile!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho notato pure io poco tempo fa smontando un golden b.
    così incuriosito ho fatto varie prove a gear aperto ed ho visto che con il nottolone in questione l'asta spingi pallino cominciava a muoversi prima rispetto a quanto facesse col classico pernetto normale.
    Ultima modifica di brigge; 10/06/2008 a 20:49

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche nel g36 sempre g.b. cè
    togliendolo non sparava proprio da come hanno preso male le misure dello spingipallino/gruppo hop up

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

in che senso hanno preso male le misure ?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si si , anche i g&p... stessa storia...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    ah ok grazie, è la prima volta che vedo una cosa simile!
    visto che su in gb marui non cè e i fucili sparano tutti
    vuol dire che nel copiare hanno fatto degli errori
    e in fase di montaggio hanno rimediato con il delayer (il pezzetto che si vede in foto) per ovviare al problema

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    visto che su in gb marui non cè e i fucili sparano tutti
    vuol dire che nel copiare hanno fatto degli errori
    e in fase di montaggio hanno rimediato con il delayer (il pezzetto che si vede in foto) per ovviare al problema
    guarda che solo i goldenbow di ultima produzione montano il dalayer,probabilmente perche' gli acquirenti aumentando il rof si ritrovavano con i caricatori che non pescavano bene.
    i goldenbow di vecchio progetto come per esempio l'ak beta montano l'ingranaggio settoriale identico ma senza il delayer e l'asg funziona benissimo,quindi non c'e' nessun errore a cui rimediare.
    non si tratta di copiare male,ma di fare delle migliorie,i caricatori ak hanno la nomea di non stare dietro a raffiche veloci,a me non dava problemi montando il delayer di serie,quindi grazie goldenbow....e parlo da possessore di 2 marui e 1 goldenbow + uno della mia ragazza (+ altri 10 circa dei miei amici a cui faccio manutenzione)...quindi non sono di parte,anzi sono un grande estimatore della marui,ma quando qualcuno fa qualcosa di migliore e intelligente non vedo perche' sparlarne.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 11/06/2008 a 00:42

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

sono d'accordo... i g&p non avevamo motivo di correggere errori di " copiatura" e, quelli ultima gen. anche se portati all'estremo con rof da 35 bb/s non perdono un pallino anche con caricatori scacioni e con molle praticamente scariche...
    inoltre alcune case propongono quel delayer come accessorio da montare agli ingranaggi che vendono da tempo proprio per agevolare il pescaggio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.