anch'io predilisco le corte ,perchè esco pazzo pre le super raffiche
anch'io predilisco le corte ,perchè esco pazzo pre le super raffiche
ok grazie quindi in conclusione la sp90 o cosa? e x quanto riguarda la testa pistone siccome nn sono molto pratico, se ne prendessi una silenziata?
lascia perdere quelle silenziate...o prendi quella marui e la rendi antivuoto(mi pare che da qualche parte c'era una guida...però non ne sono sicuro)..oppure prendi una systema che non costa un cacchio!!! tanto sono tutte uguali( certo quella marui è piu leggera e ti diminuisce il rumore..però non cambia molto...)
la molla se la trovi una classic army originale..o senno contatta etabeta(che è un utente di questo forum) e te la fai spedire da lui(che sono le migliori!!!!...sono gia a filo joul e sono corte..che è meglio!!!)
ok quindi niente silenziate proverrò a rendere antivuoto quella marui, se nn ci riesco pazienza prendo una sistema, devo quindi parlare con etabeta x la molla, bn grazie a ki ha già partecipato, ki volesse continuare ad aiutarmi con nuovi consigli sn qui ke aspetto
guarda...praticamente devi fare con un trapano (con una punta molto piccola..tipo del 2 o 2,5..non di piu!) 6 o 8(ma 6 bastano!) fori nella parte anteriore della testa pistone(bada bene..solo davanti..senno non ti comprime nemmeno piu e non sparerà mai!!!) ..tipo come in questa figura qua: (ovviamente togli l'or prima di rovinarlo!!!)
![]()
Ultima modifica di wolz; 09/06/2008 a 21:36
ok allora farò così male ke vada ne prendo un sistema, ma almeno ciò provato
un altra informazione legata alla molla, nella guida sul gearbox perfetto dice ke la sp90 è buona, xkè allora me la sconsigliate?
bastano 2 fori da 1 mm diametralmente opposti.
4 fori sarebbero ottimali, ma già con 2 funziona alla grande.
ok ma x la molla? può anke andar bene quella del kitdel pistone marui?
Ultima modifica di begun; 10/06/2008 a 18:28
quella marui sarà sugli 0,85 joul piu o meno..forse 0,9(ma non so se ci arriva)...le sp90 credo siano buone ma sono un po lunghettine...xò molti le montano