Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: dubbio sul gearbox

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito dubbio sul gearbox

ciao a tutti, vorrei effettuare alcune modifiche sul mio m16 e vorrei avere il vostro parere, vorrei ottenere un gearbox nn molto performante, quindi senza raffiche esagerate, ma ottenere un qualcosa di silenzioso e duraturo. partendo dal fatto ke ho già un eg1000 e pistone marui, (il gearbox nn è rinforzato e nn so nemmeno la marca quindi forse è il caso di cambiarlo) vorrei sapere cosa mi consigliate x gli altri componenti, vi dico ke mi piacerebbe montare la terna di ingranaggi già spessorati e tenuti assieme, ma forse sono inutili, ke ne dite?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mah per quello che ho letto quegli ingranaggi sono abbastanza buoni.. se nn hai dimestichezza nello spessorare sarebbe un buon acquisto. direi che per avere un gb duraturo fin ora hai tutto il necessario (pistone e motore non troppo spinto) l'unica accortezza sarebbe quella di mettere boccole in acciaio (non so quali hai!), molla da max 1j (ovviamente), e al max cambiare il gb con uno rinforzato.. per il resto penso che così vada benissimo e dovresti avere tipo 16bbs

Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

ok ma forse gli ingrannaggi sono eccessivi, voglio dire, siccome costicchiano, se posso evitarli sarebbe meglio ma se mi dici ke sono il massimo e che vado sul sicuro ok nn cè problema

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non so dirti se sono il massimo io ho solo letto la recensione!! però di sicuro se non sei capace di spessorare il fucile spessorato male non andrà granchè.. basterebbe trovare qualcuno che può spessorartelo bene

Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

ok mi sa allora ke opterò x quelli, poi x quanto riguarda la molla e testa pistone cosa mi consigliate

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molla se la trovi o una etabeta o una ca orginale che sono belle corte.. altrimenti consigliano alcuni una 120ms da tagliare.. per la testa non so dirti di preciso!:d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

come testa pistone opterei per quella marui resa antivuoto (è ottima)
    la molla un sp90 guarder

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le sp molti le sconsigliano.. rendono poco e son lunghe.. poi de gustibus :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

vabbè ai ragione, ma lui dice di nn volere veloocità elevate e poi riguardo alla gittata sono sui 0,90 con il reggimolla o la testa cuscinettata raggiungi i 0,95/0,96 nn è malaccio!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh ma è sempre meglio averne una corta secondo me anche per richiudere il gb viene meglio!! :d cmq l'importante è non sforare il joule

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.