Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    @ dinger: sicuramente lo usano il 21st e il 23rd ta, ma foto di operatori del 22nd con l'sa80 non ne ho mai viste... dicci quello che sai al riguardo.
    come va il sfw...? io non vedo l'ora di avere 'sti gusci...
    se non sbaglio l'sa80 compare in qualche vecchia foto di gruppo durante desert storm, altre più recenti non ne conosco

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio l'sa80 compare in qualche vecchia foto di gruppo durante desert storm, altre più recenti non ne conosco
    so a quale foto ti riferisci. e' quella che ritrae un gruppo di operatori, presumibilmente sas (dalle facce coperte e dagli m16/m203).
    si intravede un sa80 in mano ad un operatore in foto, ma secondo me questo non è indizio certo dell'impiego dell'arma da parte del 22nd rgt..
    la foto dovrebbe essere stata scattata in una base avanzata nel deserto, e l'operatore con l'sa80 potrebbe essere uno slime o un signaller...

la certezza non la avremo mai.

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

la foto di gruppo di desert storm in cui si vedono due membri del reggimento con un sa80 in braccio è il famoso "sergeant's mess" che prese luogo nel wadi tubal, 80km in territorio irakeno se non sbaglio.
    l'evento a cui mi riferisco io però è quello che ho letto nel libro "all necessary measures" di cameron spence.
    ebbene, il suo troop dello squadrone a operava in bosnia sotto le false spoglie di un gruppo di signaller, direttamente dipendenti dal generale michael rose (ex sas). per meglio confindersi nella parte, adottarono il fucile del green army, ma non certo con piacere: la descrizione dell'azzeramento dei fucili al poligono fa decisamente sorridere per i commenti che fecero:-d

tenmich, hai ragione, la mia faccia da sbarbatello non fa mai molto sas...un po' come la tua da scornacchiato e pensa che, come racconta mcnab nel suo primo giorno da membro del reggimento, per darmi un aspetto più vissuto ho cercato di entrare in tutte le pozzanghere che potevo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    la foto di gruppo di desert storm in cui si vedono due membri del reggimento con un sa80 in braccio è il famoso "sergeant's mess" che prese luogo nel wadi tubal, 80km in territorio irakeno se non sbaglio.
    l'evento a cui mi riferisco io però è quello che ho letto nel libro "all necessary measures" di cameron spence.
    ebbene, il suo troop dello squadrone a operava in bosnia sotto le false spoglie di un gruppo di signaller, direttamente dipendenti dal generale michael rose (ex sas). per meglio confindersi nella parte, adottarono il fucile del green army, ma non certo con piacere: la descrizione dell'azzeramento dei fucili al poligono fa decisamente sorridere per i commenti che fecero:-d

tenmich, hai ragione, la mia faccia da sbarbatello non fa mai molto sas...un po' come la tua da scornacchiato e pensa che, come racconta mcnab nel suo primo giorno da membro del reggimento, per darmi un aspetto più vissuto ho cercato di entrare in tutte le pozzanghere che potevo

per entrare meglio nella parte, vi servono solo un mucchio di tatuaggi, un bel paio di baffoni, e una brutta ghigna da football hooligan...

la prossima settimana metterò in vendita su ebay tutti e tre gli articoli sopra elencati...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

miei i tatuaggi e la faccia da hooligan!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.