mah, con le mie gp1300 ci sparo in media minimo dieci caricatori, quindi direi che una batteria da 1400 può avere prestazioni di tutto rispetto, soprattutto valutato il peso considerevole di un pacco batteria da 2200.
ciò nonostante, questo calcio non mi fa impazzire, ma è una buona alternativa a crane, li-ion o lipo nel tubo del calcio.
e comunque contate che la king arms probabilmente ha progettato il calcio quando tempo fà,
perchè la intellect ha appena messo sul mercato (in vendita nei negozi più forniti) elementi mini da 1.6a.
quindi su questo calcio ci và al massimo una 9,6x1600 e non mi sembra che faccia pena come batteria
ero io, lo puoi anche dire...
5 o 6 caricatori da ak sono 3000 bb circa. non pochi, direi.
certo, se uno spara a casso di cane, allora sono pochi, verissimo...
però c'è anche da dire che era una 1100... ci sono anche poi le 1300, le 1700h... io con la 1700 una 24h l'ho fatta, e l'ho cambiata alla fine...
il trucco sta poi nel portarsene una di riserva... si, è una spesa effettivamente forte, dal punto di vista monetario, non tutti sono d'accordo ad affrontarla... specie magari chi ha difficoltà a restituire la roba prestata... però è tutto guadagnato in peso dell'asg, maneggevolezza... che in una 24h penso siano una cosa interessante...
[quote=kraven;807516]
beh... noi nei sas spariamo così, a cazzo di cane, e x noi sono pochi!codice HTML:certo, se uno spara a casso di cane, allora sono pochi, verissimo...
nn capisco a chi ti riferiscicodice HTML:specie magari chi ha difficoltà a restituire la roba prestata...
e cmq stiamo andando ot, quindi se devi dirmi qualcosa dimmela in pm.
difetti di matematica.
nel nostro gruppo invece ogni allenamento sono 3000 pallini a testa che se ne vanno,va bene credersi meglio, ma la matematica è sempre matematica.5 o 6 caricatori da ak sono 3000 bb circa.
oh, a nessuno... nel vero senso della parola...nn capisco a chi ti riferisci
Ultima modifica di Kraven; 08/06/2008 a 16:48

...mmm... dai ragazzi, non vi "pizzicate".![]()
no macchè... sono solo semplici chiarificazioni matematiche...

In attesa della conferma e-mail
apparte in una mattinata di freddo glaciale la mia 9,6 1300 non mi ha mai abbandonato...