-conico marui
-motore eg 1000
-testa antivuoto policarbonato guarder cuscinettata
dovrebbero bastare.
il resto, usa la roba ics.
con i soldi che ti restano pigliati:
1) rotolino di teflon
2) o-ring da ferramenta della misura simile a quello che monti sul pistone.
ti servono rispettivamente a:
teflon:
2 giri attorno alla testa cilindro rpima di montarla se non sigilla correttamente
2 o 3 giri attorno al gommino hop-up prima di metterlo nella t (se mai lo smonterai) per evitare perdite. oppure, se non lo smonti, un giro attorno al punto dove la canna si infila nella t.
o-ring:
quelli di ferramenta sembrano uguali ma sono più grandi di qualche decimo di mm. ti permette di avere con buona sicurezza una tenuta d'aria perfetta. da usarsi nel caso ti ritrovi una replica il cui o-ring sfiata.
grazie mille! sei stato gentilissimo ho ordinato dovrebbero arrivare addirittura domani. e proverò a metere su tutto da solo con tutte le guide i filmati e gli aiuti che ho visto in giro per web non dovrebbe essere complicato oltretutto si divide in due parti. thx![]()
io al contrario di quello che tutti dicono(non smontatelo mai e poi mai da soli!!!! poi lo riportate al negoziante nella scatola delle scarpe perchè non sapete piu rimontarlo!!!!!!) dopo nemmeno 3 settimane che avevo il fucile me lo sono smontato da solo senza nessun problema!!!!!!!! ...l'unica cosa originale che gli resta è il pistone marui,il gearbox(che metterò rinforzato quando..e se si rompoerà..) e il calcio...tutto il resto cambiato tutto!!!! conpreso il cablaggio..e i connettori...tutto di tutto proprio!!!!!!! e ripeto...senza il minimo problema!!!!! è stata una emerita cazzata!!!! certo..poi c'è sempre la gente che non sa nemmeno distinguere una vite da un bullone!!!!(che non è la stessa cosa!!! ihihihihih)...ciao ciao.. cmq vai tranquillo...se hai un minimo di manualità nessun problema!!!!
![]()
manualità ne ho parecchia per quello non è un problema ho smontato cose più complicate!! ma mai dire mai.......![]()
si beh..è vero..xò se ti leggi un po di guide magari illustrate capisci al volo il funzionamento...poi una volta capito non è complicato...l'unica cosa un po complicatina è lo spessoramento che va fatto a regola d'arte!!! ma con un po di pazienza non è poi un gran problema nemmeno quello..