nella quart'utlima foto partendo dall'alto si vedono bersagli tridimensionali riproducenti un ifv marder e un mbt leopard della germania federale.....idee chiarissime sui possibili nemici dell'allora u.r.s.s.

In attesa della conferma e-mail
qualcuno mi sa indicare gli equipaggiamenti delle ultime due foto?
p.s. mi scuso se sono gia state postate ma non possibile ricordarsi tutta la roba messa da jhonny ita:-d
non concordo, ti spiego perch: uno tiene in mano una "panamka" il copricapo tipo booniehat, i polacchi non ne avevano. quasi tutti hanno il sistema di suspenders in cuoio-telato sovietico, i polacchi avevano altre forme di suspenders in tela.
le divise indossate sono quelle od anni 60-inizi 70 ,io ne ho una di quel tipo. uno di loro ha una flyaska sovietica appesa al cinturone. le sacche portamaschera sono di due tipi, quella oblunga e quella piu' moderna con la fibbia, entrambe di tipo sovietico, quella polacca era in tessuto strichtarn e rettangolare. i tratti di almeno 2 dei soldati presenti sono di chiara derivazione orientale-mongolica (la foto dell'epoca cccp). i fucili sono tutti ak74 di produzione sovietica. i polacchi avevano un derivato autoprodotto simile ma non uguale.
guarda bene e dimmi se ad una piu' attenta osservazione non noterai tutte queste cose:
![]()
Ultima modifica di koba; 05/06/2008 a 17:12
queste vsr sono favolose! i colori sono veramente contrastanti tra loro,l'effetto eccezionale, che variazione questa? dove posso reperirne di simili?