Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    lo sò è una painata-tamarrata assurda, ma mi piace, ha un rof di 24 bb/s che fa abbassa le testoline a tutti, pesa poco, solo 2, 9 kg,con la boatta(nome tamarro per dire drum-magazine) che è in arrivo, con 3 kg e qualcos'altro mi porto dietro una minimi, è manegevolissimo e con la sua dimensione ridotta fa concorrenza a qualsiasi cqb cqc e cqsticazzi, lo butti a destra e a manca senza che gli succede null...si graffia???meglio!!!!!!!
    lui è stato il mio primo bimbo e gli porterò rispetto per sempre...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    lo sò è una painata-tamarrata assurda, ma mi piace, ha un rof di 24 bb/s che fa abbassa le testoline a tutti, pesa poco, solo 2, 9 kg,con la boatta(nome tamarro per dire drum-magazine) che è in arrivo, con 3 kg e qualcos'altro mi porto dietro una minimi, è manegevolissimo e con la sua dimensione ridotta fa concorrenza a qualsiasi cqb cqc e cqsticazzi, lo butti a destra e a manca senza che gli succede null...si graffia???meglio!!!!!!!
    lui è stato il mio primo bimbo e gli porterò rispetto per sempre...
    beh...nel softair nn è il caricatore grosso a fare la minimi o la mitragliatrice in genere...ma il gearbox...e quello resta pur sempre un ak (ma lo stesso è per qualsiasi altro fucile) al quale io nn farei mai sparare 2000bb di seguito!

vedessi invece come la mia m60mk43mod0 vfc e la mia m249 a&k vomitano bb a migliaia senza sgranare!!!

ah dimenticavo....è tamarrissimoooooo!!!!!!!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    beh...nel softair nn è il caricatore grosso a fare la minimi o la mitragliatrice in genere...ma il gearbox...e quello resta pur sempre un ak (ma lo stesso è per qualsiasi altro fucile) al quale io nn farei mai sparare 2000bb di seguito!

vedessi invece come la mia m60mk43mod0 vfc e la mia m249 a&k vomitano bb a migliaia senza sgranare!!!

ah dimenticavo....è tamarrissimoooooo!!!!!!!!!

come ha detto kurnikoff...il gearbox è sempre un gearbox...non è che quello della minimi è più resistente a raffiche lunghe...cambia solo la forma per farlo entrare nei rispettivi receiver.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

come ha detto kurnikoff...il gearbox è sempre un gearbox...non è che quello della minimi è più resistente a raffiche lunghe...cambia solo la forma per farlo entrare nei rispettivi receiver.
    su questo non sono pienamente d'accordo... ci sono g box che per la disposizione delgi ingranaggi e gli spazi interni sono notoriamente piu' robusti di altri..
    quello della minimi e' il piu' razionale, grazie allo spazio a disposizione infatti sia il motorino che gli ingranaggi sono montati in linea e grazie alla boccole da 8mm lavorano in asse perfetta. diciamo che e' un pelino piu' resistente alle sollecitazioni meccaniche.
    poi notoriamente il gbox marui del ak e' un mulo e quindi credo non avrai grossi problemi.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    su questo non sono pienamente d'accordo... ci sono g box che per la disposizione delgi ingranaggi e gli spazi interni sono notoriamente piu' robusti di altri..
    quello della minimi e' il piu' razionale, grazie allo spazio a disposizione infatti sia il motorino che gli ingranaggi sono montati in linea e grazie alla boccole da 8mm lavorano in asse perfetta. diciamo che e' un pelino piu' resistente alle sollecitazioni meccaniche.
    poi notoriamente il gbox marui del ak e' un mulo e quindi credo non avrai grossi problemi.
    sia lode a quest'uomo!!!!

stefal e kurnikoff...imparate!!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

che fai mi prendi per il ....
    Ultima modifica di caligola; 05/06/2008 a 18:46

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

conta che dentro la minimi c'è più spazio e soprattutto non c'è tutta la parte comprendente il cutoff per il colpo singolo, componente basculante che contanto un rof al minuto di 1000bb capirai quanto la meccanica è sollecitata.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto, ho cercato di farlo capire a berserk sm , mio compagno di squadra , ma non c'è stato verso...sopratutto adesso che i gearbox da 8mm li fammo anche di 3°, sull'utilaita' legno e metallo ovviament dobbiamo fare un mero discorso di robustezza, a scapito del peso, poi molto fa anche la conformazione dell' arma, la famiglia colt, sia di metallo che di plastica e piuttosto fragile, ak e g3 sia di metallo che di plastica sopravvivono indenni anche a cadute che riducono a pezzi m4 ed mp5.
    Ultima modifica di GOTREK; 07/06/2008 a 00:30

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

dai ragazzi, torniamo a parlare di ak!
    questi cronici dibattiti, per quanto possano essere ritenuti interessanti, è giusto che saturino "soft air arena" o il "tech center"

buon ak a tutti

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mi sento moooolto male questa mattina
    domani se ci riesco vi posto tutti gli ak di squadra...considerando anche i miei dovremmo stare a quota 12... adesso vado a sdraiarmi
    fine ot

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.