Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo a sapersi... si impara sempre d+...!!

una cosa non mi è chiara... che rumore dovrei sentire per avere il motorino regolato correttamente..?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roket Visualizza il messaggio
    ahh quindi a quanto ho capito la regolazione viene effettuata alla chiusura del gear box e una volta rimontato il fucile diciamo...
    ad orekkio cosa dovrei sentire?? non dovrebbe essere che tutto l'ingranaggio del pignone sia a contatto col conico??

@ white_lgm: a quanto ho capito dovrebbe esservi un buco sotto le impugnaure dei fucili giusto? se è vero nell'm14 non credo sia proprio così... è accessibile dall'esterno del fucile tale vite??
    si esatto, il contatto è quello, te devi avvitare la vite fino a quando non senti che fa un rumore brutto (molto metallico, te ne accorgi), quando lo senti, ovviamente lo sviti un pochino per far andare via quel rumore e troverai la posizione giusta.

questa operazione va fatta tenendo premuto il grilletto con una mano e con l'altra regoli il motore.

sotto l'impugnatura c'è un buco, lo puoi fare da la, ma è una operazione che farai con il gb "in mano" dato che dovrai aspettare fino all'ultimo prima di dire: ho finito, richiudo!

fidati che la regolazione del motorino è l'ultima delle cazzate, mi saprai dire quando ti troverai a smadonnare con l'antireversal piuttosto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eheh come mai??? non è un semplice pezzetto con una molla??? :d

cmq ho capito, a grilletto premuto avvito il motorino finchè non inizia a sparare o finchè non fa sto rumoraccio?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roket Visualizza il messaggio
    eheh come mai??? non è un semplice pezzetto con una molla??? :d

cmq ho capito, a grilletto premuto avvito il motorino finchè non inizia a sparare o finchè non fa sto rumoraccio?
    fino a che non fa il rumoraccio tenendo sempre il grilletto premuto

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito meglio M14 "lungo" o socom?

ciao a tutti
    chiedo a chi ne sa più di me e a chi a potuto testarli sul campo.

secondo voi è meglio il mod socom o il classico m 14?

premetto che è una domanda abbastanza generica vista così, che dipende da dove si gioca e da mille altri fattori, però quello che mi interessa sapere è la gittata e la precisione che passa tra i due modelli (logicamente di stessa marca! per esempio agm). in fondo l'unica differenza è una 20ina di centimetri di canna in più in quello lungo...se si parlasse di fucili reali si avrebbe una bella differenza in precisione di tiro e gittata ma nel softair, dove le distanze a cui si può pensare di sparare sono relativamente ridotte, si riscontra molta differenza tra l uno e l'altro?!

Spina L'avatar di CARONTE333
    Club
    A.S.W.

Predefinito

dipende anche da che ruolo hai nel gioco,come differenze tra le due versioni non sono poi cosi' marcate;se poi sostituisci la canna del socom con una di precisione (6,4 o 6,3) la rosata e la stessa . la gittata e' un pelo piu' a favore del 14 lungo(con canna da 6,4).personalmente ho il modello lungo ma lo uso da sniper ed essendo anche a raffica non mi porto la seconda arma.come modello io ho un g&g. bb 0,25/0,28 ciao.:-d

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

appunto come detto...dipende dal ruolo...se vuoi darti allo sniping o alla retroguardia il 14 lungo è ottimo...

se sei più un tipo da incursione e scout... allora il socom è ideale...
    le differenze sono minime...e poi anche in questo caso...ho visto m14 sparare più dei socom e socom sparare più dei 14...quindi...la cosa è relativa...

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dipende anche un pò, dalla tua costituzione fisica, per esempio io che son basso e che non mi campero, ho presu un socom, così da poter tirare lungo e anche corto al volo,
    poi vedi un pò tu, cmq alla fine cambia solo la canna

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

io sono 1,78 e il 14 lungo va bene...

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sono un tappo asd, sarò circa 1.70 quindi il socom mi và bene, sopratutto quando c'è da correre, vorri una colt single action army per arma secondaria

Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.