Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Upgrade Jing Gong vs Classic Army/G&P nuovi

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito Upgrade Jing Gong vs Classic Army/G&P nuovi

ciao a tutti!
    sono un possessore di m16a3 jg, attualmente smontato, e mi trovo di fronte a un dubbio.
    essendo la plastica del jg davvero penosa, pensavo di upgradarlo con dei gusci in metallo (probabilmente g&p) con maniglione integrato e di prendere dei contatti nuovi (quelli attuali hanno dei problemi), per integrare il tutto in futuro con un lanciagranate m203 e sentirmi tanto vicino a quel bel figaccione di mcnab.
    la spesa complessiva sarebbe di circa 300 euro, 160 solo di gusci hop up e contatti..cioè più di quanto ho pagato il fucile..per trovarmi una cinomeccanica ottimizzata, delle plastiche comunque non di grandissima qualità e la canna che balla in stile marui...

ho pensato: se vendessi a pezzi il mio m16 e il g36c, più altre cosuccie che non mi servono, arriverei quasi a comprarmi l'm15a2 della classic army (270euri circa) e forse con qualche sacrificio l'm16+m203 g&p (390euri circa).

cosa fareste voi nel mio caso?

grazie a tutti!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

darei via il cinesone a pezzi e mi prenderei un fucile serio senza pensarci su 2 volte.
    i low cost vanno bene finché non si hanno troppe pretese, ma se si vuole il fucile rifinito come si deve bisogna assolutamente orientarsi su marche di fascia più alta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair

Predefinito

non devi nemmeno stare a pensarci...
    via il cinese!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |\|osferatu Visualizza il messaggio
    non devi nemmeno stare a pensarci...
    via il cinese!!!
    sono d'accordo. da infelice possessore di un m4 jg, che mi ha dato solo problemi, posso dirti di venderlo senza pensarci. ora sono passato ad un ca e non c'è storia...
    Ultima modifica di matteo1990; 31/05/2008 a 19:34

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ok, ho capito la propensione qual'è..!

cosa ne dite dei due fucili?
    da qualche parte avevo letto con sorpresa che il classic aveva i gusci in fibra polimerica, ma non avendone mai preso in mano uno non ho ribattuto..mi confermate questa cosa? avevo inoltre letto qui che non era il massimo in quanto a realismo, come mai?
    avevo letto inoltre molti pareri positivi sui nuovi g&p, l'm16 con m203 (quello di saddafà per intenderci) rientra nella categoria dei nuovi?

ultima domanda, avendo come priorità il realismo e come seconda l'affidabilità e le prestazioni, quale consigliate sconfinando anche su altre marche?e tenendo conto che se possibile lo cercavo con maniglione integrato e che in futuro avrei montato l'm203 con astina forata sas style?
    so che a questa domanda è già stata data risposta in generale, ma mi chiedevo se le risposte valessero anche per repliche a volte datate come l'm16!

grazie a tutti!:-d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    avevo letto inoltre molti pareri positivi sui nuovi g&p, l'm16 con m203 (quello di saddafà per intenderci) rientra nella categoria dei nuovi?
    mi accodo alla richiesta di flo.
    gli ultimi g&p hanno ancora quei fastidiosi problemi al gruppo aria?? (o-ring lofi)
    la qualità dell'hop up com'è??

Club
    Snake War Group

Predefinito

l'hop up non è malaccio, alle brutte si tratta di cambiarci il pressore se notate dopo i primi caricatori (buttano sempre olio a kg sui gommini) il tiro continua a non essere teso.
    come prestazioni, i g&p continuano ancora ad essere un po' altalenanti quindi non sarebbe male dare una cronografata immediatamente.
    se il fucile esce over vuol dire che la tenuta è perfetta, di serie montano sempre molle da camion.
    i punti deboli dei g&p sono però ben altri, ossia ingranaggi e boccole; i cuscinetti g&p sono troppo fragili e con un motore così spinto tendono ad avere vita molto breve.
    gli ingranaggi invece presentano abbastanza frequentemente difetti di fusione che causano sgranate praticamente immediate se trovate la serie fallata.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

azz, non sono parole molto confortanti.
    anche un nostro compagno stà cercando di farsi un m16 con m203 e astina suddetta, stiamo quindi cercando di capire da che base partire.
    un marui mi sembra troppo lontano. forse con un ca

Club
    Snake War Group

Predefinito

no, usa il g&p che esteticamente è il migliore attualmente in commercio.
    alla fine si tratta di prendere centrale e settoriale ics, un set di boccole nuovo e il resto son lavoretti minori di rifinitura.
    alla fine si tratta solo di lavorarci un po', ma la base di partenza è sicuramente migliore della ca.

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

no, usa il g&p che esteticamente è il migliore attualmente in commercio.
    alla fine si tratta di prendere centrale e settoriale ics, un set di boccole nuovo e il resto son lavoretti minori di rifinitura.
    alla fine si tratta solo di lavorarci un po', ma la base di partenza è sicuramente migliore della ca.
    quindi a conti fatti consigli il g&p m16-m203, quello venduto già col lanciagranate, per arrivare a quella configurazione nel miglior modo possibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.