Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Upgrade Jing Gong vs Classic Army/G&P nuovi

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

alla fine, se ci sai lavorare sui gearbox, spendi la stessa cifra che ad usare una base classic army ed hai un fucile esteticamente molto più bello delle altre controparti.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

smontando il gear box del mio m15 classic army (era leggermente overjoule) ho scoperto che l'or del pistone era pressochè inesistente e la molla esagerata(sarà stata da 150!!!).
    io personalmente non ho una gran considerazione di sta marca(tra l'altro con una piccola botta ricevuta sul calcio mi s'è rotta la parte posteriore del guscio di metallo).forse mi sbaglio...

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

quoto major_sheppard, però aggiungo che sul mio g&p versione nuova (sr16-urx short) non ho riscontrato ne il problema di hop up ne nessun problema di meccanica o degradamento della meccanica!! ma in ogni caso, se succedesse, è una spesa più che affrontabile!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo1990 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo. da infelice possessore di un m4 jg, che mi ha dato solo problemi, posso dirti di venderlo senza pensarci. ora sono passato ad un ca e non c'è storia...
    e che problemi ti avrebbe dato il jg?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda io possiedo un g&p e mi trovo da dio....inoltre visto che cerchi una configurazione particolare ti consiglio di stringere la cinghia e prendere il 203 della g&p....se volessi farlo partendo da un classic army dovresti prendere l'm15a2 (quello con maniglione fisso, che però è una versione vecchia) e poi comprare un m203 e relativa astina....alla fine vai a spendere di + per avere cmq un armalite....se non 6 malato di realismo e preferisci ammortizzare le spese meglio questa opzione (classic army + lanciagranate e astine in rate successive)...se nn hai di questi problemi, ripeto, vai sul g&p che è rifinito molto meglio ed è molto molto realistico....tra l'altro visto che bazzichi il british style fan club, puoi chiedere a staffy che se non sbaglio possiede proprio l'm16 203 della g&p...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair

Predefinito

ha ragione sheppard, ho avuto modo di usare, possedere e smontare "colt" di tutte le marche sul mercato. se ti interessa più l'estetica allora punta su g&p che al momento mi sembrano i più curati e rifiniti.

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

tra l'altro visto che bazzichi il british style fan club, puoi chiedere a staffy che se non sbaglio possiede proprio l'm16 203 della g&p...
    eh eh..già fatto e anche lui mi ha confermato le impressioni positive sul g&p..

ha ragione sheppard, ho avuto modo di usare, possedere e smontare "colt" di tutte le marche sul mercato. se ti interessa più l'estetica allora punta su g&p che al momento mi sembrano i più curati e rifiniti.
    si, l'obbiettivo primario è la cura nei dettagli e la qualità costruttiva, non la realisticità in se (non ho mai visto ne usato un m16 vero, per cui..) ma piuttosto la qualità generale, la sensazione di solidità..la percezione di avere a che fare con un prodotto fatto da gente che lavora bene..
    non vorrei trovarmi a smadonnare nello smontare un fucile, ne a storgere il naso quando ti rendi conto di che qualità sono i materiali come mi è già successo coi jg..per la meccanica non è un grosso problema in fondo..

per cui, appena raccimolo il gruzzolo necessario: m16-m203 g&p!
    grazie a tutti ragazzi!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e vai col tango!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io possiedo un m15a4 rifle classic army, spinto da una sanyo race 8,4x2400 mha, ha un rof molto buono, e non mi ha dato mai problemi.
    esteticamente ha delle belle plastiche, forse i gusci hanno una vernicie un po troppo debole, infatti di svernicia facilmente.

Sk4
    Sk4 non  è collegato
    Spina L'avatar di Sk4
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    darei via il cinesone a pezzi e mi prenderei un fucile serio senza pensarci su 2 volte.
    i low cost vanno bene finché non si hanno troppe pretese, ma se si vuole il fucile rifinito come si deve bisogna assolutamente orientarsi su marche di fascia più alta.
    quoto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.