Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Top tech - La nuova era del blow back

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    sono dell'idea che si stava meglio quando si stava peggio
    meno roba c'è (sopratutto se si muove) meglio è

minor rischio di rotture
    + affidabilità
    e in questo caso meno possibilità di perdita di aria

quoto in pieno!!!...anche se come idea sarebbe davvero una figata!!!..in tal caso xò deve x forza funzionare alla perfezione!!!..senno è inutile!!! se ci fosserro perdite d'aria o varie non varrebbe la pena!!!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

e poi se questo ha il pregio di non andare a sovraccaricare il pistone ha anche il difetto do sovraccaricare gli ingranaggi, che dovranno sforzare di più per portare indietro l'aria per riempire la siringa li in alto. certo una testa antivuoto aiuterebbe....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ancora dopo tanti anni di " militanza" non ho capito a cosa serve realmente lo scarrellamento nelle aeg.. lo trovo carino nella asg da collezione, magari a gas , ma in qualcosa che mi devo portare dietro in allenamento o torneo , davvero ... lo trovo superfluo, quando addirittura non controproducente.

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

a mio parere sono innovativi ma ci saranno sempre più problemi visto ke se non tiene l'oring del pistoncino di scarrellamento perdi aria...e se abbiamo già problemi con 1 oring del pistone mi immagino ke problemi ci saranno quando ce ne saranno 2...

karma996
    Visitatore

Predefinito

dubbi anche da parte mia... visto che questo sistema incide in maniera totale sulla uscita del pallino (se perde aria ne risente direttamente il pallino)...
    avendo un l85 vi posso dire che ora come ora lo scarrellamento meccanico è il migliore e mica vero che da problemi alla meccanica!

nell'l85 l'otturatore è vincolato ad un carrellino posto dietro il pistone, l'otturatore ha una molla che lo spinge sempre verso il pistone e lo scarrellamento avviene quando il pistone torna indietro caricando la molla, quando poi quest'ultima rilascia il pistone anche l'otturatore avanza grazie alla sua molla.

si pensa ad una maggiore usura perchè il pistone, agganciato dal settoriale, deve caricare 2 molle anzichè una quindi si pensa ad una opposizione maggiore ma in realtà la molla dell'otturatore è debolissima (basta il mignolo per comprimerla) quindi c'è meno sforzo a caricare ad esempio una 90 e l'otturatore rispetto ad una m100!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

"bella l'idea, ma dal mio punto di vista è solo qualcosa in più che si può rompere...
    poi, non nego che l'idea del rinculo in una asg sia una cosa molto benvenuta..." fine quote

il top tech non ha rinculo, ma solo scarrellamento dell' otturatore
    sono 2 cose estremamente diverse
    per provare il rinculo provate il marui ak74mn

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    "bella l'idea, ma dal mio punto di vista è solo qualcosa in più che si può rompere...
    poi, non nego che l'idea del rinculo in una asg sia una cosa molto benvenuta..." fine quote

il top tech non ha rinculo, ma solo scarrellamento dell' otturatore
    sono 2 cose estremamente diverse
    per provare il rinculo provate il marui ak74mn
    appena avro' il bene di vederne uno in campo....per quest'anno ancora mai visto uno...ma la curiosita' c'e'....

Club
    non affiliato

Predefinito

si si è vero quello che dite infatti...io intendevo che sarebbe una figata come asg da collezzione xkè sarebbe ancora piu fedele a quelle vere!!!! x giocarci non serve a nulla!!!! meglio minimizzare le possibili perdite d'aria!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    appena avro' il bene di vederne uno in campo....per quest'anno ancora mai visto uno...ma la curiosita' c'e'....
    spero siano disponibili entro l' inizio di giugno
    appena l' importatore li ha me ne farò mandare uno

Bandito dal forum L'avatar di icemanone
    Club
    A.S.D. Legione Brutia - Cosenza / T.n.T. Seal - Livorno

Predefinito importatore

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    spero siano disponibili entro l' inizio di giugno
    appena l' importatore li ha me ne farò mandare uno
    dovrebbe importarli tactical&technology...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.