io lascerei i colori così come sono, e aggiungerei un pò di vegetazione presa in loco al momento
e metti almeno degli elastici sul fucile per mettere della vegetazione anche su esso..
ma gli stivali vanno assolutamente coperti.. :d
io lascerei i colori così come sono, e aggiungerei un pò di vegetazione presa in loco al momento
e metti almeno degli elastici sul fucile per mettere della vegetazione anche su esso..
ma gli stivali vanno assolutamente coperti.. :d
si lo so me ne sono accorto... ma come posso fare la ghillie nn arriva fino li giu... chi sa darmi un consiglio su come fare?
megaquote
la mimetica dentro gli stivali è un caxxata enorme per più motivi:
-i parassiti trovano più facilmente un accesso al luogo più umido e a loro congeniale...i piedi,che tra l'altro sono sempre a terra
-in caso di guado l'acqua ntra più facilmente
-aumenta il rischio di impigliare le stringhe nella bassa vegetazione
-da sdraiati si vedono
i colori vanno benissimo,se quella posizione era in game per i motivi da te elencati allora ci sta,ma non dar mai per scontato che arrivino solo e sempre da dove credi,se ti trovi un paio di "antilopi" come nel mio clan,anche le salite più impervie diventano un punto da cui può arrivare il tuo avversario
si lo so ci sono cascato molte volte flaka.... per il fatto della ghillie negli stivali devo confessarti una cosa... i pantaloni sono corti nn ci arrivano proprio agli stivali:d... ecco perche nn so come fare per coprirli:d
e questo è un problema......tanti sprayano gli anfibi,ma ame non piace come soluzione,altri usano le ghette,utili,ma in estate cacciano caldo e per lo sniping son troppo rumorose,a sto punto creati delle ghette in stoffa,o fai allungare i pantaloni
e poi se so tutti osservatori come joker 94 posso giocare pure inpiedi tanto nn mi vedono... lol joker scherzo... non ti proccupare e normale nn avere occhio se nn ci sono cecchini in squadra pero diavolo...
avevo pensato di attaccare della rete sugli stivali e ghillizzarli diciamo ma nn so se puo essere una buona idea...
nein-nein-nein........ti raccoglieresti tutto il sottobosco oltre a lasciari evidenti segni del tuo passaggio,la caviglia non deve avere appigli per la vegetazione in fase di movimento,piuttosto ti prepari un pezzo di sciarpa a rete ghillizzata e quando prendi posizione ti ci copri i piedi
mmmmm ho un po di telo mimetico avanzatomi da vecchie giocate casomai ci metto quello... pero e piu scuro della ghillie nn e che poi mi spezza troppo e nn fa il suo dovere?
sicuramente si noterà la differenza con la ghillie,ma sarà meno visibile di quelle 2 super macchie nere