Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: G3 sg1? G3 sas? G3 a4? Mc 51? HELP!!!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito G3 sg1? G3 sas? G3 a4? Mc 51? HELP!!!

ciao a tutti!
    mi presento, mi chiamo luca, sono un ragazzo di 17 anni con un passione: il softair:-d (come tutti voi credo no?)
    per l'arrivo dell'estate (e del tanto tempo libero) volevo finalmente comprare tutto il necessario per iniziare a giocare (ho avuto fucili e pistole ma nulla di abbastanza valido du usarlo in dei combat).
    premesso che le spese che dovrei affrontare sono diverse (una mimetica, un caricatore maggiorato, batteria, caricabatteria, scaricabatteria, maschera, guanti un portacaricatori ecc ecc) volevo prendere un buon fucile, di marca, semplice, robusto, affidabile.
    io mi sono proprio innamorato del g3 sg1 marui, ma voi cosa ne pensate?
    sarebbe meglio un latro modello sempre della serie g3?
    visto che siete tutti appassionati di softair e possessori di g3 mi farebbe piacere sapere secondo voi quali sono i pregi e difetti delle varie asg serie g3 (prezzo compreso) , quale mi consigliereste e perchè
    vi ringrazio in anticipo! grazie a tutti coloro che parteciperanno!:-d
    Ultima modifica di MacGyverJr; 07/06/2008 a 21:01

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

penso che come spese ne dovrai affrontare un po', ti consiglio di farlo piano, secondo me i migliori acquisti sono g3sas, mc51, g3a4 lascia perdere l'sg1 e l'a3 perchè troppo lunghi, invece il calcio retrattile è ottimo e privo di giochi strani
    se vai sui prodotti cinesi l'sg1 della gb, mi sembra, ha già batteria e caricabatt, e caricatore maggiorato, ma non so quanto sia affidabile.....per la marca, se sei all'inizio vai di marui, costo contenuto e affidabilità ok

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...per quanto riguarda la serie g3 ti consiglio un mc51, bello agghindato, calcio fisso e ras e vai tranquillo. sg1,a3,a4 troppo lunghi. g3 sas troppo corto...

...questa la mia opinione...

ti posto una foto del mio hk51...

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    penso che come spese ne dovrai affrontare un po', ti consiglio di farlo piano, secondo me i migliori acquisti sono g3sas, mc51, g3a4 lascia perdere l'sg1 e l'a3 perchè troppo lunghi, invece il calcio retrattile è ottimo e privo di giochi strani
    se vai sui prodotti cinesi l'sg1 della gb, mi sembra, ha già batteria e caricabatt, e caricatore maggiorato, ma non so quanto sia affidabile.....per la marca, se sei all'inizio vai di marui, costo contenuto e affidabilità ok
    ciao!
    grazie mille per le dritte!
    secondo te come precisione c'è molta differenza tra il g3 a4 e l' mc51? ovvero, la differenza di lunghezza della canna è realmente tangibile?
    poi... già che hai parlato di spese da cosa inizieresti? e poi... credi siano affidabili gli acquisti su internet da negozi come "safarà" ? e che ci sia un reale risparmio in genere?

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ...per quanto riguarda la serie g3 ti consiglio un mc51, bello agghindato, calcio fisso e ras e vai tranquillo. sg1,a3,a4 troppo lunghi. g3 sas troppo corto...

complimenti! bello proprio... e poi una sensazione che mi danno i g3 che altri come quelli della serie colt non mi danno è la robustezza... magari è solo un impressione ma mi sembrano fatti meglio
    comunque... anche per te stesse domande g3 a4 e mc 51, tanta differenza di precisione? e stesse domande per gli acquisti :-d
    ah.. ricordatevi che sono proprio un novello per cui cercate di calarvi nei miei panni :d grazie

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Talking

con la serie g3 non si sbaglia mai...:-d

allora io posseggo un g3 sas fantastico della marui!!
    mi trovo benissimo e non mi ha dato mai un problema (io l'ho comparato sul forum)

la caratteristica più figa della serie g3 e che hanno di serie il caricatore da 500bb (penso che il sg-1 abbia quello più piccolo)!!!

poi naturalmente sul mio g3 sas per renderlo più maneggevole ho montato il calcio abbattibile e il red hot nulla di che!!!

ottimo fucile il g3 sas... per quello che so del sg-1 molti mi dicono che non spara molto bene e che per farlo devi modificare un po' di cosette!!!

io ti consiglio il g3 sas piccolo comodo poco pesante preciso meneggevole affidabile

ciao

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti per un neofita il l'sg 1 è un po' lungo, ma se ti piace il gioco piu' stazionario è una delle migliori armi che si possano avere, molto ergonomica e discretamente bilanciata malgrado la lunghezza, per la marca di consiglio la classic army, pochè è tutta in metallo e monta meccanica rinforzata, e anche se il prezzo è superiore considerando che un caricatore maggiorato è gia' incluso è nettamente conveniente.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko2500 Visualizza il messaggio
    con la serie g3 non si sbaglia mai...:-d

allora io posseggo un g3 sas fantastico della marui!!
    mi trovo benissimo e non mi ha dato mai un problema (io l'ho comparato sul forum)

la caratteristica più figa della serie g3 e che hanno di serie il caricatore da 500bb (penso che il sg-1 abbia quello più piccolo)!!!

poi naturalmente sul mio g3 sas per renderlo più maneggevole ho montato il calcio abbattibile e il red hot nulla di che!!!

ottimo fucile il g3 sas... per quello che so del sg-1 molti mi dicono che non spara molto bene e che per farlo devi modificare un po' di cosette!!!

io ti consiglio il g3 sas piccolo comodo poco pesante preciso meneggevole affidabile

ciao

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    in effetti per un neofita il l'sg 1 è un po' lungo, ma se ti piace il gioco piu' stazionario è una delle migliori armi che si possano avere, molto ergonomica e discretamente bilanciata malgrado la lunghezza, per la marca di consiglio la classic army, pochè è tutta in metallo e monta meccanica rinforzata, e anche se il prezzo è superiore considerando che un caricatore maggiorato è gia' incluso è nettamente conveniente.
    ciao ragazzi!
    credo che alla fine propenderò per l'g3 sg1.
    ne ho trovato uno usato-come nuovo che credo sia ad un buon prezzo.
    anche perchè da quelle poche prove che ho fatto non mi ci vedo proprio a far l'assaltatore, mi piace di più il gioco stazionario, e poi l'sg1 con le dovute modifiche diventa anche un bel fucile da da quanto mi dicono per cui.. va benissimo :-d (almeno in teoria) non mancherò di dirvi come mi troverò. però una domanda resta, ovvero comprare online conviene davvero?
    grazie a chi mi risponderà

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho gia' risposto, prendi quello classic army, hai gia' un caricatore e spara benissimi uscito dalla scatola, per il cwcchinaggio va benissimo cosi', per sfizio piu' avanti, quando avrai messo qualche soldino da parte ti prendi ottica , slitta e canna di precisione.ricorda che oltre al fucile devi comprare una buona batteria e un altro paio di caricatori maggiorati.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio

concordo con angus molto bello il suo schioppo,anche il g3 sas non è niente male con un calcio fisso e via.:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko2500 Visualizza il messaggio
    e' un red caldo?

bello schioppo angus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.