Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito

...la cinghia postata in foto , è la cinghia che mi sono autocostruito, una che abbraccia la calciatura posteriore una davanti e via collegate.
    quello che personalmente trovo inutile è il concetto di 3 punti, nato per svincolare l'arma in modo da andare in puntamento immediato, oppure per far scivolare l'arma su un fianco, cosa che non è di nessuna aiuto o utilita' su un arma cosi lunga.
    il mio consiglio (che adotto regolrmente sul mio) un ibrido.....quindi una due punti ma fissata sulle cinghie che vedi in foto, in modo da spostare lateralmente i moschettoni di fissaggio

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fgiglioni Visualizza il messaggio
    quello che personalmente trovo inutile è il concetto di 3 punti, nato per svincolare l'arma in modo da andare in puntamento immediato, oppure per far scivolare l'arma su un fianco, cosa che non è di nessuna aiuto o utilita' su un arma cosi lunga.
    se fai caso infatti è installata su una versione corta.

su un m14 standard/sniper in effetti non ha senso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    se fai caso infatti è installata su una versione corta.

su un m14 standard/sniper in effetti non ha senso.
    quoto in pieno , su uno standard/sniper se si vuole anche guardare l'estetica non c'è niente di più bello di una m1907 in pelle...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specter Visualizza il messaggio
    quoto in pieno , su uno standard/sniper se si vuole anche guardare l'estetica non c'è niente di più bello di una m1907 in pelle...
    quotissimo anche io, ache se ultimamente m'era venuta la balsana idea di aggiungere un punto alla cinghia normale, con sgancio rapido, che andasse attaccata al gibernaggio, per il trasporto del fucile sulle lunghe distanze...sto studiando il sistema, ma qualcosina in mente ce l'ho.
    cmq, visto che dal soc allo sniper mancano 12-15 cm di lunghezza, non è molto diverso il concetto della 3 punti: in effetti, o sei abbastanza alto, o non farai mai passare il fucile sulla schiena per il trasporto, idem per lo svincolamento, dato che è un fucile lungo e già scomodo di suo, aggiungere dei movimenti in più a quelli che si deve fare per spararci, equivale solo a una perdita di tempo imho.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64027-Argomento-Cinghie-e-metodi-di-trasporto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.