raga lunedi ho uno degli esami + importanti di tutta la mia carriera universataria!!! se va a buon fine, il pomeriggio stesso via in azienda per il delta!!!!!
io vi ho battuti tutti sul tempo......
proprio oggi mi sono arrivati gli ultimi pezzi del mio equip a basso profilo.....peccato però che l'ho fatto usa.......
manca una sprayata all'm4 e via :-d
"e fu così che price\giulio\giuliomagno morì preso a sassate da tutto il bsfc"
![]()
cos'è quel cinturone così basso giulio...?
sembri un tronista della de filippi, così... :-d
beh forse un paio di breccole voleranno...cmq considerato il prezzo a cui l'ho trovato mi accontenterò del chest....no il diemaco non ce l'ho....però c'ho un gran bel colt cqb
...nel mio caso sarò un operatore ribelle che ha uno schioppo tipo pmc....(non avendo tr soldi a disposizione tocca inventarsi storie artificiose...
) cmq la norgie me l'accatto sicuramente, visto che cercavo proprio una cosa così!
![]()
a me sembra più da pmc...
via il silenziatore (piuttosto uno di quelli quick detach,che sono quelli che poi usano le unità del socom) e dei jeans al posto di quei pantaloni od.
p.s.che unità volevi replicare? delta? sto lavorando anche io a qualcosa di simile,ma è solo un abbozzo per ora...![]()
aaah...
se intendi usarlo in urbano cmq,potresti provare (secondo me) con un vest leggero leggero,tipo le pettorine 5.56 della blackhawk o un chicom.
poi magari una bella serpa sul cinturone e due portamag + cazzatine e sei a posto. :d
invoco l'intervento di lima 3 per far cessare queste blasfemìe sul bsfc...
giulio potresti arrivare a un setup ispirato a queste foto (lasciando sta la cia) orientandoti su un look + sf....però basta colonialità sull'albion club!!
![]()