Pagina 87 di 109 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    chi mi dice come si smonta l'asse che tiene il coperchio superiore

grassie
    proprio nessuno ha mai smontato il coperchio della mkii per fare i fori per aggiungere la slitta.....caligola questa è una minaccia :-d:-dtu lo sai come si fà dimmelo dimmelo
    ho provato a dare una martellatina lungo l'asse per sfilarlo ma non ho insistito molto...ciò paura ciò che le faccio male...e poi lei si vendica
    Ultima modifica di aRK; 22/05/2008 a 08:20

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    e certo.. il guidamolla e' quello che estrai quando vuoi sostituire la molla....
    grazie ma è ce ne vuole uno specifico? perche da gm ce n'è uno specifioc per minimi della guarder.

@berzerk: ste foto!!!!
    @ark: io non ne ho idea! non mi è ancora arrivata la minimi..
    Ultima modifica di Torok; 22/05/2008 a 13:33

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@ ark: ci dovrebbe essere un fermo affianco la molletta.... poi batti per sfilare!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    proprio nessuno ha mai smontato il coperchio della mkii per fare i fori per aggiungere la slitta.....caligola questa è una minaccia :-d:-dtu lo sai come si fà dimmelo dimmelo
    ho provato a dare una martellatina lungo l'asse per sfilarlo ma non ho insistito molto...ciò paura ciò che le faccio male...e poi lei si vendica

devi semplicemente togliere il seger che blocca il perno . e' posizionato tra il coperchio e il guscio, lungo il perrno......
    p.s.
    il seger e' questo ... (come quello piu' piccolo )

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie signore grazie grazziiiiieeeee

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga ho letto un pò in giro che a diverse persone traballa un pò la canna.. ma è una cosa che capita sempre o solo alcuni son stati sfortunati?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ecco delle foto comparative tra una minimi a&k e una m249 saw classic army.. anche se sono modelli diversi si puo' vedere molto bene che il progetto classic è stato eseguito magistralmente... quanto a peso siamo un po piu' leggeri per la a&k (ma è perchè la minimi ha meno pezzi ed è piu' snella) quanto a differenza visibili.. le plastiche classic army sono decisamente piu' opache della a&k.. che va su una satinatura piu' fine.. anche sulla verniciatura la classic è molto opaca (ma è una verniciatura che tende a lucidarsi con l'uso) mentre la a&k ha una finitura piu' economica e lucida.. nei materiali siamo agli antipodi.. alluminio per la classic e lega di zinco per la a&k (ma nel mio piccolo abbasta che sia metallo!!)
    quanto ai particolari noto solo una piccola striscia rossa sulla sicura e niente altro.. la a&k mostra particolari colorati che nella classic sono neri.. per il resto sono identiche a livelli maniacali....
    anche a robustezza siamo alla pari.. anzi .. la classic army ha il difetto che se sollevata per la maniglia.. la canna si estrae da sola.. mentre nella a&k è fissa saldamente.. ma non so se sia un difetto comune... unico difetto della a&k penso possa essere la cerniera del bipiede.. è in zinco e contro il bipiede d'acciaio si consuma rapidamente.. poco male la guarder fa il lo stesso pezzo a pochi soldi...

sulla rastrelliera si nota subito la differenza di finitura..
    (a&k sopra e ca sotto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

..devo fare una modifica alla mia recensione.....
    non è in alluminio,bensì in..........acciaio!!!!!!!!
    provate con una calamita.......
    probabilmente è questo la causa del meggior peso.

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastiche!! peccato tu non abbia una mk2 da comparare alla sua gemella classic army!!
    cmq appena mi arriva la mia mk2 gli coloro di nero la parte bianca... che proprio non capisco perche sia bianca

lavoro eccezzionale cmq!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non è cosi' bianca, nella prima foto si vede bene il colore originale.. in piu' la a&k ha il lamierino che accompagna il nastro color grigio, mentre nella classic è nero...

many tanx!!!

Pagina 87 di 109 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.