Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 615

Discussione: quali repliche vorreste nel softair?

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

incominciamo con la lista:
    - tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
    -galil
    -m12
    -bm59
    -la serie 70/90
    -sterling
    -spas 15
    poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
    -xm8
    -bar
    -dragunov
    sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma infatti è il bolt action verde...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a me piacerebbe molto questo, se non altro per farlo piombare da 20/30 metri sulla testa degli immancabili hi.lander professionisti...
    e sentirli rantolare" non mi hai pres....."

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di iCinghio
    Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonimba81 Visualizza il messaggio
    ciao te lo spiego subito perchè sbavo! inanzitutto a me piace molto, ad altri magari fa schifo ma ho espresso un mio parere, secondo è un fucile che ben pochi potrebbero avere tra le mani mentre la serie colt e altre ormai ha un pò ha stancato (sempre parere mio), poi se postavo un paio di tette e scrivevo la stessa cosa al 99% mi rispondevi anch'io!! fatto sta che per me è un grande fucile! molti di noi su s.a.m. l'hanno tenuto tra le mani un anno, chiamala nostalgia, quel che vuoi, magari anche "fanatismo" (mi sembra un aggettivo esagerato...) come dici tu ma forse non siamo fanatici noi dell'ar come tutti gli altri per l'ak, l'm4 e compagnia bella?
    ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
    sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
    tutto a posto :d ciao
    cin cin

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icinghio Visualizza il messaggio
    ciao, ho scritto al volo, ho riletto ora ed effettivamente il mio commento sembra un po polemico, chiedo scusa la mia era solo curiosità :d
    sinceramente io a 26 anni mi trovo a preferire e sbavare su un paio di tette, e comunque ho provato di tutto e sinceramente non riesco a preferire un arma piuttosto che un'altra, posso però dire che è andata sempre a periodi la preferenza. in parte capisco diciamo che qualcuno resti affascinato dalle linee di un arma, ma alle volte qui su sam mi pare proprio di vedere un'esaltazione, probabilmente perchè legata a ricordi di naja, anzi sicuramente. :d
    tutto a posto :d ciao
    cin cin
    ok, nessun problema! comunque fidati, per molti si si tratta d nostalgia ma è anche un fucile "nuovo sul mercato", per alcuni è anche il desiderio di cambiare e uscire un pò dalla routine dei classici fucili che girano da anni... comunque a 27 anni la bavetta non ce l'ho solo per i fucili!!! aspetta và, faccio un salto all'angolo della topa!!!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

incominciamo con la lista:
    - tutte le armi della seconda guerra mondiale come stg 44, bren, sten, ppsh 41, ppsh 43, m3 grease gun, m1 carabine e garand e mg 42
    -galil
    -m12
    -bm59
    -la serie 70/90
    -sterling
    -spas 15
    poi io aggiungerei quelle asg che esistono sul mercato, ma o per cifre esagerate o per scarsa qualità dei materiali non hanno avuto un gran successo:
    -xm8
    -bar
    -dragunov
    sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno, ma direi che già così può bastare

il bar lo fa la vfc...

il dragunov pure esiste e lo fa la atoz...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

aggingo altri 2...
    m32

e...il kriss

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

aggingo altri 2...
    m32

lo fa la caw...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in ordinedi brama
    rpk(con reciver azzeccato stavolta)
    aug a3
    fn 2000(fatto da una casa seria in modo che il gb sia disponibile come ricambio)
    mg42
    rpd
    beretta arx160(non mi fa impazzire ma è sempre piu' bello dello scar)
    ppsh
    fg42(prima versione)
    pkm
    g41
    qualke ak bullpup, meglio se è il grooza.

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

beh a me basterebbe un kit di conversione oppure il fucile intero sig 550 modello sniper

il tavor arma israeliana bellissima

e il requiem degli space marine :d hauhauah

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

6

10

12

ptrs-41

9

11

softairmania

16141720softairh&k138232815gmsoftair22rsassptrs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.