originariamente inviata da lorenzo19823![]()
all'abm noi elfi abbiamo ospitato tre ragazzi taiwanesi, guru della meccanica delle asg. con modifiche "speciali" riescono a sfornare asg da 32bb al secondo (con lipo 11.1v 20c) :-d dichiarano un'affidabilità di almeno 80-100k pallini o giù di lì.
anche io sono un elfo che all' abm ha sgranato ..mà il mio era un asg low cost con circa 13/14 mesi di vita e mai ripeto mai fatto manutenzione ..io ho montato una 9,6 flight e via dopo 6/7 caricatori ho sgranato ...poi ho avuto la fortuna di finire l'abm con il dark elf (ne avevamo 2 in prova) e .....dopo quando ci siamo trasformati in black force .......qualcuno ha saggiato il rof ....circa 4 caricatori .in 3 minuti ....
nn ricordo bene ma altri diciamo colleghi della multiforce in particolare di perugia nn rcordo il team .....è rimasto alquanto sorpreso ...
.quando ho conosciuto i taiwanesi e pearlando con loro e il nostro smog ho scoperto che le blasonate marche ca,g&p,marui etc..,sfruttano sui propri gear box brevetti ,di questi taiwanesi che avete visto ...e qualcuno di voi conosciuto ...
io personalmente ho fatto fare il mio m4 e sinceramente ...si vede e si sente la differenza ...
quello che mi ha colpito aldilà del fatto che la qualità serafica degli orientali ...è la capacità con cui ad orecchio sentiva i problemi delle asg ,la velocita di lavorare sui gear box e sopratutto la volonta di nn esasperare i gear box ,cioè il giusto compromesso tra potenza ,rof e durata ...!! lui in primis si raccomandava di nn esagerare con le sue lipo ,ti ascoltava il fucile e ti diceva questa questo ,fucile massimo sfrutta questa tipologia di lipo.11,1 (1600 ,0 200 mah ).
sicuramente sono venuti per far conoscere i loro prodotti gruppi aria boccole 9 mm ,e varie tipologie di batt lipo,ma nn tiravano a vendere e basta ..
tutto questo lo dico solo per mia coscenza nn per pubblicità !!
semper fidelis

Portale
Lo staff

:-d