un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali
ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess![]()
un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali
ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess![]()
si va beh, è vero che li trovo con gli ess ma il fatto è che gli ess proprio non mi servono, io li userei per coprire una maschera a rete che quando la tengo sul boonie (e in futuro sull'elmetto, che mi garba tanto) è brutta a vedersi, così ovvierei il problema..comunque grazie, farò come dici te
ciao da simò
come vestibilità, comodità meglio un ciras eagle land o mar ?
gli mfr usano il land giusto ?
grazie !![]()
ho visto foto di mfr sia con la versione land che con la maritime.
recentemente, vedo molto più spesso maritime.
io ho avuto entrambi le versioni (replica) e trovo più comodo il land per un semplice motivo.... non c'è la maniglia di sgancio sotto il mento! mi dava un fastidio tremendo (anche se il tattico era regolato bene a 4 dita più sotto del collo).
invece per quanto riguarda l'apertura/chiusura e la possibilità di mettere le tasche, il marittime è meglio poichè davanti non hai il "vincolo" di lasciare libera l'apertura (che hai sul land).
shark cosa intendi per lasciare libera l'apertura sul land ? nn ho ben capito
thx![]()
Ultima modifica di Shark86; 13/05/2008 a 10:12 Motivo: errore di battitura
la cosa migliore che puoi fare è scaricare questo pdf:
https://www.safariland.com/info/will...s_tactical.pdf
e' la lista "will fit" della safariland, ti dice il codice corrispondente all'arma per ogni fondina; ovviamente, bisogna poi capire la corrispondenza fra arma vera e pistola sa, ma da quello che so, le western arms sono molto fedeli.
ciao!
avrei una domanda :
i marines (con marpat woodland) usano le patch tipo questa? ()
se si, mi sapete dire esattamente che patch usano e come le posizionano?