allora andrò da ts che devo pure prendere la sling![]()
allora andrò da ts che devo pure prendere la sling![]()
ok ho un'altro quesito da porvo questa volta, dove posso trovare questo ?
p.s è un holster x la surefire g2
mettiti il cuore in pace perchè la versione in cb è introvabile, la csm lo produce ma solo in tan
![]()
e io che ci speravo :d grazie jungle metto quella della csm tan nel carrello .... mamma mia questa lista è tremenda troppe cose da comprare
![]()
ho una domanda anch'io da farvi, più che altro un consiglio...
che guanti posso prendere per replicare le meu/fr ma che siano allo stesso tempo "sensibili"?
a me i guanti già danno fastidio perchè non ho sensibilità sulle dita, però sto vedendo che sono indispensabili (oltre che per il setup per il gioco in se stesso)
jungle ha usato gli hatch operator, altri amici miei quelli in nomex... io non so quali scegliere!!!!!
gli hatch operator sono comodissimi e danno una sensibilità maggiore rispetto ai classici in nomex che comunque sono ottimi, gli hatch sono in pelle di canguro e non nella classica pelle spessa di quelli in nomex, oltretutto sono quelli che utilizzano realmente i mfr , nella gran parte delle foto che ho usano tutti quelli![]()
scusatemi se non ho visto il topic ma io volevo fare un'ordine da amazon e mi ricordo che c'era una lista di libri riguardanti l'usmc che fine ha fatto ?